Visualizzazione Stampabile
-
Win10 e ATI HD68xx
Vabbè.. scheda vecchiotta, ma che fa il suo dovere...
...ma come cazzo è che crasha in continuazione il cataminch control panel?
Due coglioni...
disinstallati i driver, pulito ogni riferimento ad essi, reinstallati... manc po cazz.
Poi scaricare 400mb di pacchetto...
Allora, qualcuno di voi che monta un ati vecchiotta che versione usa? Già la 16?
come sono 'sti cinoprodotti?
http://www.aliexpress.com/item/Origi...108.6.4.fMUq8q
-
Re: Win10 e ATI HD68xx
Dovrebbero aver fatto una release finale di driver per quelle serie mi pare :uhm:
Al limite installi solo i driver e le opzioni le gestisci con altro, tipo radeonpro o non mi ricordo cosa.
-
in genere facevo così. ho installato i driver whql e diciamo che funzia tutto, ma come parte il desktop crashano 2 volte i catalyst. niente di che, però...
Quasi quasi passo ad nvidia.
(mi sa che gli ultimi sono questi : http://support.amd.com/it-it/downloa...indows+10+-+64 )
-
Non è che si sminchia con qualcosa di .net tipo? :uhm:
No voja di pensare e cercare
-
-
io ho la 4850 e su w8.1 il CCC sclerava di brutto.
ho rimesso W7 e se non metto il CCC sotto amministratore non posso usufruire del pannello Overdrive per vedere le temperature.
-
400mb di driver e non funzionano. maledetti.
ovviamente ho uac disabilitato, amministratore e tutte 'ste stronzate....
asp...ma mi sa che il framework non l'ho installato. lo installa il pacchetto ati o sono a parte?
-
La dogana ti cazza cmq, non so come credi di portare roba così in Italia.
no .net 3.5 o quello che serve devi fare da te come le seghe da quanto ricordo.
-
pfiuuu
la mia azienda importa esporta dalla cina. posso chiedere ad uno dei miei agenti di portarmela. ma funzionano o fondono? o peggio emettono raggi verdognoli quando accendi il pc?
-
eh dipende dal venditore, se ti vende quello che millanta o meno
sulle schede video visto anche la delicatezza non so quanto possa essere saggio importarle così, un tentativo una volta nella vita però...
-
macherotturadicoglioni
Ieri clono la SSD da 80 su quella da 240...
poi mi dico, beh, mettiamo i driver giusti...
pulisco tutto con l'apposito programma (no ccleaner... quell'altro di guru3d)
metto l'interlinea doppia
parte in provvisoria win10, pulito tutto, driver vga.
installo i driver.. e non funziona un cazzo. i catalyst mi crashano 2 volte all'avvio.
non è che mi manca il framework? stasera controllo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
macherotturadicoglioni
Ieri clono la SSD da 80 su quella da 240...
poi mi dico, beh, mettiamo i driver giusti...
pulisco tutto con l'apposito programma (no ccleaner... quell'altro di guru3d)
metto l'interlinea doppia
parte in provvisoria win10, pulito tutto, driver vga.
installo i driver.. e non funziona un cazzo. i catalyst mi crashano 2 volte all'avvio.
non è che mi manca il framework? stasera controllo
Se ti mancasse il Framework e fosse un requisito fondamentale per i Catalyst, prima di tutto te lo direbbe, poi eventualmente te lo installerebbero loro, diversamente, l'installazione non andrebbe proprio; difficile che te li abbia fatti installare senza prima avere i componenti necessari per il loro funzionamento.
Insomma sei nabbo
Insomma formatta
Insomma AMD fa drivers di cacca, più di Nvidia. :sisi:
Enjoy.
-
Era molto che non sentivo un sentimento di fotteseganza così forte :sisi:
-
grazie.
prima o poi chiederete qualcosa alla quale io avrò una risposta, magari sarò l'unico del foro a sapere la risposta e vi risponderò con un "STOKAZZOOOOOOOHHHHHH!!!!!"
-
È un problema che ho avuto anche io, ci stavo uscendo scemo poi ho trovato la soluzione.
Per risolvere mi è bastato
-
ci provo stasera.
grazie per la soluzione.
ho solo un dubbio riguardo il
-
disistalla tutto quello che riguarda i drivers ati poi dopo il riavvio avvia anche questo software qua
driver sweeper
fai pulizia delle voci che sono rimaste nel registro solo della scheda video, riavvia reistalla l'ultima release della tua scheda video e fine della storia!
http://support.amd.com/en-us/download
http://www.sapphiretech.com/download.asp?lang=eng
-
potrebbe essere banale come soluzione ma hai già provato a formattare? se no, formatta. se sì, formatta. altrimenti formatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
grazie.
prima o poi chiederete qualcosa alla quale io avrò una risposta, magari sarò l'unico del foro a sapere la risposta e vi risponderò con un "STOKAZZOOOOOOOHHHHHH!!!!!"
Non ti preoccupare, quando vorremo sapere come farsi crescere le corna ti scriveremo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ieri sera mi è venuta la brillante idea di provare la funzione WinToGo...
...risultato, USB da 3TB con tutti i miei dati completamente arato senza preavviso.
Installo i driver... "SONO A BASSO LIVELLO, PER LA TUA SICUREZZA NON LI ISTALLO!" ma vaff
Vaffanculo windows10, stasera ti aro e ci metto Win7 che va una bomba.
Win di mmerda...