Re: [MULTI] DooM (Id Software)
Mah, la beta non riuscivo ad abituarmi ai controlli e l'ho abbandonata quasi subito, tuttavia lo stile mi ricorda molto i primi due Doom, perciò perlomeno sono positivo per la campagna in singolo, ma anche io aspetterò un pò di vedere qualche giudizio, e non credendo di sfruttare cmq il multi, aspetterò anche un buon abbassamento di prezzo...
idem, non penso di prenderlo al day1 anche perchè se il multi sarà solido immagino che la gente ci giocherà per un bel pò online, complici anche i mod che potrebbero allungare la longevità del titolo online.
Si purtroppo il mercato è cambiato e il multi, al di là della cosa di diventare un demone, non mi ha proprio convinto (provato in alpha).
Per come la vedo io, questo doom può avere anche una campagna interessante di qualche oretta ma lo vedo più come un prodotto da prendere ad un anno dalla sua uscita quando ci saranno decine di mappe che allungheranno il brodo e che magari andranno talmente tanto all'eccesso dell'azione e del design da risultare divertente anche solo farci un giro e scoprirlo.
Cosi, per me è scaffale.