https://www.youtube.com/watch?v=Rj6xZFkjgzE
Visualizzazione Stampabile
this is the rhythm of the night
Se li avrei mh
È quello che voleva accettare i vandali con l'accetta?
Se si, lo stimo e ha il mio supporto.
Vandali animalisti.
"Corona non perdona" (cit.)
Corona libero.
volevo aprirlo io ma sono troppo pigro :caffe:
È come eminem che tutti estraevano le sue frasi e le strumentalizzavano.
corona non sa parlare e ha la dialettica di un montanaro con la quarta elementare. anch'io non parlo ma ad esempio quando presento ai reading o devo spiegare sembro un libro stampato
però lui è al trentesimo libro, tutti editi da big. mi resta da pensare che quando scrive sia un genio e quando parla sia un coglione
i mafiosi in libertà e Corona in galera!!11!1!1!
è invecchiato un sacco da quando stava con Nina Moric
Nessuna delle due. Ho letto un suo libro (Aspro e dolce) e si vede che è frutto del suo lavoro (lui scrive tutto a mano e poi fa ricopiare su pc da un altro perchè non vuole bruciarsi gli occhi con 'sta roba diabolica tecnologica).
Come scrittura è molto elementare (mi ha colpito il fatto che una big come Mondadori gli abbia permesso di mantenere tutte le d eufoniche!), la struttura del romanzo è tipo un diario, però.... Però credo che il suo valore artistico ce l'abbia. Sono tutte storie vissute sulla sua pelle, è una testimonianza di un certo modo di vivere in quelle parti là, in montagna del nord-Italia... Insomma, storie di REAL LIFE, molto toste e molto virili, niente cazzatine alla Fabio Volo o seghe mentali di tanti scrittori italiani contemporanei...
"...non ci interessa fare audience, ci fermiamo per la pubblicita'..." :asd: