this is the rhythm of the night
Se li avrei mh
È quello che voleva accettare i vandali con l'accetta?
Se si, lo stimo e ha il mio supporto.
Vandali animalisti.
"Corona non perdona" (cit.)
Corona libero.
volevo aprirlo io ma sono troppo pigro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È come eminem che tutti estraevano le sue frasi e le strumentalizzavano.
corona non sa parlare e ha la dialettica di un montanaro con la quarta elementare. anch'io non parlo ma ad esempio quando presento ai reading o devo spiegare sembro un libro stampato
però lui è al trentesimo libro, tutti editi da big. mi resta da pensare che quando scrive sia un genio e quando parla sia un coglione
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
i mafiosi in libertà e Corona in galera!!11!1!1!
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
è invecchiato un sacco da quando stava con Nina Moric
Nessuna delle due. Ho letto un suo libro (Aspro e dolce) e si vede che è frutto del suo lavoro (lui scrive tutto a mano e poi fa ricopiare su pc da un altro perchè non vuole bruciarsi gli occhi con 'sta roba diabolica tecnologica).
Come scrittura è molto elementare (mi ha colpito il fatto che una big come Mondadori gli abbia permesso di mantenere tutte le d eufoniche!), la struttura del romanzo è tipo un diario, però.... Però credo che il suo valore artistico ce l'abbia. Sono tutte storie vissute sulla sua pelle, è una testimonianza di un certo modo di vivere in quelle parti là, in montagna del nord-Italia... Insomma, storie di REAL LIFE, molto toste e molto virili, niente cazzatine alla Fabio Volo o seghe mentali di tanti scrittori italiani contemporanei...
"...non ci interessa fare audience, ci fermiamo per la pubblicita'..."![]()