Paga un gioco e poi perdi la partita a meno che tu non compri il sabbipode DLC
Are you serious? ARE YOU SERIOUS?! Because my character became muslim I'm no more allowed to play the game because I need to install the DLC?! Are you ♥♥♥♥ing serious?! Sorry, I tried to be polite, but I'm really mad at the fact that I payed to play a ♥♥♥♥ING DEMO!
"All of England is finally mine"
*LEADER SWITCHES RELIGION*
Lost the game because its only featured in dlc.
20h wasted because dlc pushing...
Re: Paga un gioco e poi perdi la partita a meno che tu non compri il sabbipode DLC
non vedo cos'abbia da lamentarsi, ha scelto la religione sbagliata
:fag:
Re: Paga un gioco e poi perdi la partita a meno che tu non compri il sabbipode DLC
Crusader King 2....in teoria può proseguire scegliendo un altro personaggio non mussulmano...
C'è tanto spazio sulla luna che vadano in cerca di alla in mezzo ai crateri
Ah, Paradox quindi. Va be ho già scritto più volte cosa ne penso dei loro ultimi titoli e delle politiche che hanno intrapreso. Io ho smesso di comprare roba loro per ora.
avran capito che fanno più soldi coi DLC che coi giochi in sé
del resto dalle skin delle mitragliatrici alle skin dei soldati ottomani il passo è breve :asd:
Fa bene mio cugino che li aspetta al varco per l'edizione completa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Stellaris com'è Napo
Il peggior titolo mai partorito dai Paradox :asd:. L'unica vittoria che puoi conseguire è quella militare. Diplomazia piatta e commercio a livello elementare. Però i dlc escono a cadenza bimestrale, l'importante è quello no?
Ah, mille razze diverse ma è solo a livello estetico. Giocare con i fascisti umani è uguale a giocare con i fascisti rettiliani
Citazione:
Nightgaunt
Fa bene mio cugino che li aspetta al varco per l'edizione completa.
che non ci sarà MAI :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Il peggior titolo mai partorito dai Paradox :asd:. L'unica vittoria che puoi conseguire è quella militare. Diplomazia piatta e commercio a livello elementare. Però i dlc escono a cadenza bimestrale, l'importante è quello no?
e pensare che l'ho comprato, scaricato e manco mai avviato una volta :asd:
Stavo guardando un po' di titoli.
AI War? Distant Worlds: Universe?
Ho Endless Space installato e giace lì abbandonato, assieme ad altri ovviamente :asd:
Citazione:
Napoleoga
Giocare con i fascisti umani è uguale a giocare con i fascisti rettiliani
Eccerto, i fascisti tutti uguali sono
Citazione:
Fruttolo
*LEADER SWITCHES RELIGION*
Lost the game because its only featured in dlc.
https://www.youtube.com/watch?v=0-_T7E360Zo
Mi spiegate? Immagino le porcate che fa ormai la paradox, ma non ho esattamente capito sta merdata :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Questo tizio in ck2 ha modificato la religione del suo personaggio adottano l Islam ma la partita non può continuare perché gli manca un dlc
Citazione:
Fruttolo
dal califfato d'inghilterra...
Bisogna coffarlo, ovviamente.
La Paradox fa giochi bellissimi(almeno quelli che ho giocato io EU3, EU4, CK2, HOI3), purtroppo hanno la mania dei DLC
Citazione:
Orologio
Crusader King 2....in teoria può proseguire scegliendo un altro personaggio non mussulmano...
Che cazzo di minchiate stanno combinando alla Paradox? Prima l'aumento dei prezzi durante i saldi, poi HoI IV :asd:
HoiIV atteso tanto per poi farci 33 ore e disinstallarlo :facepalm:. Chiudere la seconda guerra mondiale nel 42 con la Polonia che non solo resiste ai tedeschi ma addirittura conquista la Germania è stato troppo per me :asd: