Visualizzazione Stampabile
-
X FACTOR 2017
Manco un topic?
Cmq solito brodo, solite storie strappalacrime, odio tutti e salvo solo la maionchi. Appena ho visto la storia del ragazzo nero arrivato in barcone, sono corso sulla pagina fb di x factor per vedere i commenti, sicuro di trovare della demenza. E infatti, tac.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Re: X FACTOR 2017
levante sei la donna della mia vita, se mi leggi contattami che ci mettiamo d'accordo per il matrimonio
è il solito x-factor, non mi aspettavo nulla di diverso. E le storie strappalacrime non sono mai state premiate, quindi se non è capace rimane a casa: il ragazzino col padre drogato, non penso passerà ad esempio. Ma il negretto è forte, non è mica Avatik
-
Levante in certi momenti è di una bellezza imbarazzante. Bell'inizio comunque, la Maionchi regalerà gioie come al solito, e ci son già 2 o 3 concorrenti con bel potenziale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Manco un topic?
Cmq solito brodo, solite storie strappalacrime, odio tutti e salvo solo la maionchi. Appena ho visto la storia del ragazzo nero arrivato in barcone, sono corso sulla pagina fb di x factor per vedere i commenti, sicuro di trovare della demenza. E infatti, tac.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già era un programma noioso, se ci aggiungi che ormai è venuto a noia anche a chi piaceva, sai già perché non interessa.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Wow
Sei stupito o sei d'accordo con me?
-
Come al solito alcuni di momenti di copiosa commozione leggermente forzati eh ... la standing ovation (o quasi) per la busker siciliana francamente non l'ho capita, a me ha fatto abbastanza cacare ma non è l'unica che ha ricevuto tripudi un po' così.... ma vabbè è un programma da prendere in relax , lo schema è sempre quello tra il rodato e l'usurato: bravetto, caso umano, spettacolo da baraccone, quello che emoziona e poi di nuovo bravetto etc etc lo vedrò anche quest'anno per inerzia, ma quando ti trovi a ridere principalmente per le espressioni di Cattelan ed i sussurri di Agnelli vuol dire che siamo proprio alla frutta :asd: Interessante questa Levante, vedremo come si comporta strada facendo.
-
Citazione:
Traiano
Come al solito alcuni di momenti di copiosa commozione leggermente forzati eh ... la standing ovation (o quasi) per la busker siciliana francamente non l'ho capita
Occhio che il montaggio è il 90% del programma, magari ci hanno appiccicato la standing ovation per qualcun altro :asd:
-
Citazione:
shen_long
Occhio che il montaggio è il 90% del programma, magari ci hanno appiccicato la standing ovation per qualcun altro :asd:
esatto
-
levante sponsorizza la fiera del levante di bari quest'anno
-
Citazione:
shen_long
Ah addirittura non è in diretta?
-
-
Citazione:
End222
Ah addirittura non è in diretta?
Se è per questo le squadre dovrebbero essere già belle che fatte, o sbaglio? La diretta non inizia con la gara effettiva? Mi pare di sì.
-
Citazione:
Ceccazzo
le selezioni no
anno scorso lo fecero anche per le selezioni\bootcamp :bua:
-
assoluamente no, mica erano in diretta
-
Citazione:
NOXx
anno scorso lo fecero anche per le selezioni\bootcamp :bua:
Mai state in diretta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
assoluamente no, mica erano in diretta
Citazione:
MrWashington
Mai state in diretta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm...ero da pc con il plug-in di gnappino :fag:
Mi mancava la domanda alla tua risposta, che ho visto solo da tapatalk :fag:
In effetti in diretta penso giusto la finale...in teoria i live sono registrati si il giorno stesso, ma qualche ora prima della messa in onda
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Ehm...ero da pc con il plug-in di gnappino :fag:
Mi mancava la domanda alla tua risposta, che ho visto solo da tapatalk :fag:
In effetti in diretta penso giusto la finale...in teoria i live sono registrati si il giorno stesso, ma qualche ora prima della messa in onda
Inviato dal mio LG-D855
No.
Le Selezioni e i BootCamp sono registrati.
Le serate live invece sono rigorosamente in diretta da quando X-Factor è sbarcato su Sky.
-
Madonna quest'anno hanno davvero esagerato con i casi umani, però. :facepalm:
Ce n'è uno per ogni minoranza, poco fa ho pensato: "Manca solo la vittima di bullismo", e poco dopo eccola là :asd:
-
Come tutti gli anni, del resto
Inviato dal mio LG-D855