Visualizzazione Stampabile
-
The Predator
La Twentieth Century Fox ha diffuso sulla pagina ufficiale Facebook di Predator una nuova foto che dovrebbe annunciare - a sorpresa - la realizzazione del nuovo film della saga.
Dalla foto sembrerebbe che il titolo sarà "The Predator". La sceneggiatura è stata firmata da Shane Black (Iron Man 3) insieme a Fred Dekker; Black potrebbe dirigere la pellicola.
I dettagli del film rimangono top secret, l'unica dichiarazione è quella del produttore John Davis che tempo fa ha detto:
Citazione:
"Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise'".
Aspettiamo ulteriori annunci a riguardo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...88&oe=5768E280
:commosso::commosso:
-
Re: The Predator
Avevo timore del solito reboot del cavolo ma viste le persone coinvolte una speranza di vedere un film perlomeno decente potrebbe esserci :pippotto:
-
Io comunque sto ancora aspettando Alien vs Predator 3 però... :sisi:
-
Il protagonista è DA CHOPPA :sisi:
-
Citazione:
Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise
più strombazzano miracoli a destra e a manca e peggiore sarà il risultato finale.
-
Iron man 3 non l'ho visto dopo la delusione del secondo, quindi non posso giudicare.
Speriamo in bene, che ho ancora in mente il primo alien vs predator :facepalm:
-
MA non l'avevano fatto di recente un nuovo predator con Brody?
-
Predators :sisi:
Comunque,vista la "locandina" oggi pomeriggio,l'unica cosa che ho pensato è stata "Mah...vedremo..."
-
Apposto, fatto dal tizio di quel cesso di Iron Man 3...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Apposto, fatto dal tizio di quel cesso di Iron Man 3...
Arma letale (Lethal Weapon, 1987)
Scuola di mostri (The Monster Squad, 1987)
Arma letale 2 (Lethal Weapon 2, 1989)
L'ultimo boy scout (The Last Boy Scout, 1991)
Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero, 1993)
-
E secondo me Iron man 3 é meglio del 2 :asd:
-
Hollywood tira sempre fuori i dee nuove, grazie, ne sentivamo il bisogno :fag:
-
Citazione:
Tene
Speriamo in bene, che ho ancora in mente il primo alien vs predator :facepalm:
il primo AvsP alla fine non era malvagio e poteva essere migliorato con eventuali seguiti... ma poi l'hanno cagata alla stragrande con il 2 :facepalm:
Citazione:
Alastor_Tiziano
E secondo me Iron man 3 é meglio del 2 :asd:
qualsiasi cosa è meglio del 2 :asd:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0a8741a731.jpg
-
Citazione:
Leorgrium
No pls
Boh vedremo che combineranno, ormai quando ci sono di mezzo Mostri sacri, si assiste spesso a qualche stupro brutale lol
Forse predator come saga è stata più fortunata, lo scorso Predators non era una completa merda a spruzzi, a differenza del crossover che invece mi fa proprio cagare a spruzzo salvando ancora ancora forse lievemente il primo solo perché
asd
-
Citazione:
Leorgrium
ma se ancora devono fare un 2 vedibile senza rischio di embolia istantanea :asd:
-
Lo vedrò come ho visto tutti gli altri.
E' IL mostro della mia infanzia. Mi ha fatto cagare sotto per quasi due anni prima di riuscire ad addormentarmi, da solo in camera, con i rami del pino che generavano ombre sospette sul soffitto (e io che immaginavo sarebbe spuntato dal balcone per farmi a pezzi).
-
Degli avp mi sembrava di ricordare il secondo migliore del primo :uhm:
-
lammerda, c'è pure qualcuno che ha dubbi a riguardo?
-
Se fanno un reboot sensato e ci mettono delle belle idee potrebbe anche venir fuori un film guardabile :)
-
Peggio di quella merda con quel coso di Raul Bova non può essere ...
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL