Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi , sim per allarme gsm
Due scenari.
Sim a consumo in cui ricarico d'obbligo almeno una volta l'anno (O è cambiato qualcosa?) in cui però in uno scenario senza eventi, ovvero nessun SMS mandato dalla centralina e nemmeno telefonate (o almeno diciamo pochi eventi) mi si accumula credito a schifo (anche ricaricando 5 euro minimo l'anno).
Sim a abbonamento, tipo Fastweb per già clienti siamo sulle 12 euro l'anno con 100 minuti e 100 SMS più 100 MB, dove però sarebbero 12 euro persi come nel caso sopra con pochi eventi ( diciamo non sfruttati più che persi).
Secondo voi cosa è meglio?
C'è la fregatura della scadenza sim se non fai almeno una ricarica all'anno, non lo so :/
Figa bonus
-
Re: Ma secondo voi , sim per allarme gsm
io ho fatto quella da 5 euro senza nulla, male che va ogni tanto la usi a scazzo per chiamare qualcuno e fare gli scherzi telefonici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
io ho fatto quella da 5 euro senza nulla, male che va ogni tanto la usi a scazzo per chiamare qualcuno e fare gli scherzi telefonici
Lol
Però ho la paura si accumuli troppo credito e mi scazza pure perdere tempo dietro per usarlo per non vederlo "sprecato" :S
-
I miei hanno fatto la 1)
Certo è un pacco accumulare credito ma 5 euri all'anno per la speranza concreta di tenere gli slavi lontani da casa tua non è male
-
Sim fatta apposta con scadenza di due anni e 100 SMS al mese / 100 minuti di chiamate
-
Fix i barboni
5 euro all'anno no, è uno spreco e poi fix sette birre a serata a 18 euro l'una vanno bene
-
maddone mi sa che hai visto troppo GIALLO
-
prendi una sim dati apposita, non sia mai che te la buttino fuori dalla cella perchè ne fai un uso improprio (cioè stare fisso sempre nello stesso posto) col risultato che finisca offline :uhm:
poi non so :boh2:
-
Citazione:
Mad_One
fix i barboni
5 euro all'anno no, è uno spreco e poi fix sette birre a serata a 18 euro l'una vanno bene
Non è questione di barboni, come dico sempre essere ricchi non vuol dire essere coglioni.
Poi se a te va bene esserlo è un altro discorso.
Comunque, allacciati le cinture
-
Citazione:
Bicio
prendi una sim dati apposita, non sia mai che te la buttino fuori dalla cella perchè ne fai un uso improprio (cioè stare fisso sempre nello stesso posto) col risultato che finisca offline :uhm:
cazzo dici :uhm:
-
Citazione:
ryohazuki84
cazzo dici :uhm:
Citazione:
Bicio
Avevo letto di questo possibile scenario che se non sbaglio è pure indicato nel contratto ma c'è da dire che in Italia non è mai successo :sisi:
-
quindi un vecchio sulla sedia a rotelle che sta sempre a casa e usa il cellulare per chiamare i parenti rischia di ritrovarsi la sim disattiva?
-
Citazione:
ryohazuki84
quindi un vecchio sulla sedia a rotelle che sta sempre a casa e usa il cellulare per chiamare i parenti rischia di ritrovarsi la sim disattiva?
No no è che si parla di uso improprio mhh
Ma non so come facciano nel caso a capire che sta dentro a una centralina
Se trovo qualcosa posto spe
-
sul contratto c'è scritto che le sim non le devi usare a mò di telefono fisso se no te le bloccano :sisi: insomma devi essere "mobile" :sisi: allo stesso tempo esistono le sim dati apposita per quei dispositivi che devono stare fermi in un posto/cella :sisi: poi da noi forse non è mai successo che disattivassero una sim perchè sta fissa ferma quando funziona, però sicuramente il sistema è impostato in modo che la cella la faccia scendere di priorità fina a metterla offline se lei sta fissa e "non si fa viva" :sisi: poi quando lei si attiva, il sistema vedrà di rimetterla online :sisi:
una volta esistevano proprio le sim dati per "l'internet delle cose" :asd: ma penso che esistano anche oggi con contratti/tariffe apposite :sisi:
-
Ma quindi una sim usata per esempio per il pos che contratto usa? Mi sembra una cagata burocratica.
http://www.securpointre.it/2017/12/1...per-antifurto/
Io sarei per la ricaricabile, soprattutto se poi trasferire il credito ogni tanto
https://www.google.co.uk/search?clie....0.X_nY-fiaRk8
-
-
Citazione:
magen1
Kena Mobile
Mh su cosa si appoggia? Casualmente c'è un negozio in centro
-
Citazione:
Kronos The Mad
Mh su cosa si appoggia? Casualmente c'è un negozio in centro
Si appoggia su TIM o su Kena stessa (Kena Mobile è un sub-provider della TIM)
Per quanto riguarda l'inattività puoi sempre fare una chiamata al mese al numero dell'allarme :asd:
-
Comunque tutte le compagnie hanno una scheda apposita per gli allarmi. Devi chiedere al loro centro
-
ma non possono jammarla i lighteyed ones? :uhm: