Barbie moderate e come trovarle... [neckbeards inside]
Cioè cioè
Questa vi sembra una cosa normale?:
https://i.imgur.com/QqPR6K6.jpg
Io la tengo la barba sul collo...
Dite la vostra
Ciao
:ciome:
Re: Barbe moderate e come trovarle... [neckbeards inside]
quella è una barba da bambino pacioccoso diversamente etero :fag:
Non è la mia se vuoi colpirmi a livello barba :asd:
quello s'è tagliato la barba al collo e poi l'ha lasciata incolta, non è che si taglia la barba sul collo più corta e lascia più lunga quella in faccia :asd:
stilisticamente parlando tagliarsi la barba sul collo serve a delineare meglio la faccia.
c'è gente che non ha mento e c'ha la faccia che sembra tutt'uno col collo, ecco, la barba la usa per dire "la mia faccia è questa, quello sotto è il collo" :sisi:
Un po' come rasarsi la patata con le varie forme stilistiche vs peli incolti che escono dalle mutande, solo che si parla di facce.
Ho fatto circa 20 anni di baffi e pizzetto, tenuti fondamentalmente alla meno peggio.
Poi diversi anni di barba circa così, grazie a regolabarba e le sante manine di chi usa(va) il rasoio a mano libera per il trim di precisione.
Il progressivo ingrigimento era molto apprezzato, io non ci credevo ma faceva molto "schiena argento del gorilla capobranco". Come cazzo funziona il cervello delle donne. :asd:
Da quasi due anni, cioè da quando sono diventato del tutto canuto come la neve, porto una full beard di 4 cm, che rado solo nella zona collo/gola perchè oggettivamente ingestibile.
Momento di maggiore disagio: quando la moglie della mia segretaria si è voluta informare con la mia signora se era morbida o ispida e che sensazioni dava nel corso di certe pratiche "dabbasso".
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Non è la mia se vuoi colpirmi a livello barba :asd:
mica sono come quelli che odiano i miei topic sulle macchine agricole. :snob:
Citazione:
Lurge
quella è una barba da bambino pacioccoso diversamente etero :fag:
This
A me non spunta la barba sul collo :look:
come lux
se proprio si toglie la barba sotto, almeno la si tolga del tutto e si rifiniscano un po' i contorni, anche sopra. lasciare tutto alla stracazzo così è peggio della barba normale
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gnappinox1
conoscevo uno a cui usciva a cespugli in faccia. finchè la tieni rasata nessuno se ne accorge. c'è di peggio
Citazione:
golem101
la moglie della mia segretaria
:pippotto:
se vuoi la barba devi fare sul serio
https://i.imgur.com/LaShuP7.jpg
Citazione:
Dr. Evil
:pippotto:
Qui è legalizzata da abbastanza tempo per essere considerata nella norma delle cose. :boh2:
E avendo partecipato al loro matrimonio e ad un paio di feste, ti posso dire che gays know how to party e che le bull dykes sono una leggenda. :asd:
Citazione:
golem101
Ho fatto circa 20 anni di baffi e pizzetto, tenuti fondamentalmente alla meno peggio.
Poi diversi anni di barba circa così, grazie a regolabarba e le sante manine di chi usa(va) il rasoio a mano libera per il trim di precisione.
Il progressivo ingrigimento era molto apprezzato, io non ci credevo ma faceva molto "schiena argento del gorilla capobranco". Come cazzo funziona il cervello delle donne. :asd:
Da quasi due anni, cioè da quando sono diventato del tutto canuto come la neve, porto una full beard di 4 cm, che rado solo nella zona collo/gola perchè oggettivamente ingestibile.
Momento di maggiore disagio: quando la moglie della mia segretaria si è voluta informare con la mia signora se era morbida o ispida e che sensazioni dava nel corso di certe pratiche "dabbasso".
:shlick::nerd:
Citazione:
gnappinox1
this
Citazione:
gnappinox1
A me non spunta la barba :look:
Fix
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Barbie moderate e come trovarle... [neckbeards inside]
Io non ho la barba, ma fili di ferro! :bua:
Mi piacerebbe tantissimo un barbone alla Kratos, ma non riuscirei mai a sopportare quella
pelliccia d'acciaio.
Soprattutto con questo caldo!
Che schifo sta moda con le barbe da talebani, la cosa più allucinante sono le donne anche giovani a cui piacciono sti barboni..
Il top dello squallore è quando il fine settimana vedo coppie in giro con lei vestita in abito da sera super tirata elegante e tacchi da spillo, lui in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta mezze maniche col barbone.