Cioè cioè
Questa vi sembra una cosa normale?:
Io la tengo la barba sul collo...
Dite la vostra
Ciao
:ciome:
Cioè cioè
Questa vi sembra una cosa normale?:
Io la tengo la barba sul collo...
Dite la vostra
Ciao
:ciome:
quella è una barba da bambino pacioccoso diversamente etero![]()
Non è la mia se vuoi colpirmi a livello barba![]()
No
quello s'è tagliato la barba al collo e poi l'ha lasciata incolta, non è che si taglia la barba sul collo più corta e lascia più lunga quella in faccia
stilisticamente parlando tagliarsi la barba sul collo serve a delineare meglio la faccia.
c'è gente che non ha mento e c'ha la faccia che sembra tutt'uno col collo, ecco, la barba la usa per dire "la mia faccia è questa, quello sotto è il collo"
Un po' come rasarsi la patata con le varie forme stilistiche vs peli incolti che escono dalle mutande, solo che si parla di facce.
Ultima modifica di magen1; 27-04-18 alle 12:41
Ho fatto circa 20 anni di baffi e pizzetto, tenuti fondamentalmente alla meno peggio.
Poi diversi anni di barba circa così, grazie a regolabarba e le sante manine di chi usa(va) il rasoio a mano libera per il trim di precisione.
Il progressivo ingrigimento era molto apprezzato, io non ci credevo ma faceva molto "schiena argento del gorilla capobranco". Come cazzo funziona il cervello delle donne.
Da quasi due anni, cioè da quando sono diventato del tutto canuto come la neve, porto una full beard di 4 cm, che rado solo nella zona collo/gola perchè oggettivamente ingestibile.
Momento di maggiore disagio: quando la moglie della mia segretaria si è voluta informare con la mia signora se era morbida o ispida e che sensazioni dava nel corso di certe pratiche "dabbasso".
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
orrenda
A me non spunta la barba sul collo![]()
come lux
se proprio si toglie la barba sotto, almeno la si tolga del tutto e si rifiniscano un po' i contorni, anche sopra. lasciare tutto alla stracazzo così è peggio della barba normale
- - - Aggiornato - - -
conoscevo uno a cui usciva a cespugli in faccia. finchè la tieni rasata nessuno se ne accorge. c'è di peggio
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
se vuoi la barba devi fare sul serio
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io non ho la barba, ma fili di ferro!
Mi piacerebbe tantissimo un barbone alla Kratos, ma non riuscirei mai a sopportare quella
pelliccia d'acciaio.
Soprattutto con questo caldo!
Che schifo sta moda con le barbe da talebani, la cosa più allucinante sono le donne anche giovani a cui piacciono sti barboni..
Il top dello squallore è quando il fine settimana vedo coppie in giro con lei vestita in abito da sera super tirata elegante e tacchi da spillo, lui in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta mezze maniche col barbone.