Gomorra alla fine eran tutte cazzate
Re: Gomorra alla fine eran tutte cazzate
ma va? chi l'avrebbe mai detto :caffe:
guardalo manuč, č molto interessante e ci sono i sottotitoli
SAVYANO CACCONE SCHIFOSO VATTENE IN AFRICCA AHAHAH
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
SAVYANO CACCONE SCHIFOSO VATTENE IN AFRICCA AHAHAH
Si ma stai calmo.
ma c'č veramente bisogno di qualcuno che dica che la roba che si vede in film e telefilm non č la realtą e che la realtą č molto peggio? :uhm:
Citazione:
manuč
ma c'č veramente bisogno di qualcuno che dica che la roba che si vede in film e telefilm non č la realtą e che la realtą č molto peggio? :uhm:
non capisco come non si possa rimanere affascinati nel sentire la viva voce di chi racconta per filo e per segno quello che tu immagini, hai visto nei film, sono state distorte e quant'altro
Citazione:
Ceccazzo
non capisco come non si possa rimanere affascinati nel sentire la viva voce di chi racconta per filo e per segno quello che tu immagini, hai visto nei film, sono state distorte e quant'altro
non immagino nulla, ho gią sentito roba simile dal vivo, pił volta da decenni a questa parte e pił che affascinato sono rimasto inorridito dalla presunzione di assoluta impunibilitą dei "raccontatori" e disgustato dalla generale strisciante accondiscendenza di coloro che ascoltavano.
nei commenti č pieno di napulelli che rimangono affascinati dal boss e ne parlano con rispetto, come se fosse educato e con le palle
:facepalm:
Citazione:
Para Noir
nei commenti č pieno di napulelli che rimangono affascinati dal boss e ne parlano con rispetto, come se fosse educato e con le palle
:facepalm:
infatti č saviano che mette in cattiva luce la cittą! E' l'unico stronzo che parla di queste cose come se fossero negative :mad:
Citazione:
Ceccazzo
penso che il motivo sia questo
0:00 / 52:46
rimane comunque un documento interessante per capire cosa scatta nella testa di una persona e cosa porta a compiere certe azioni. Nonostante tutto vanno avanti fino alla fine, non rinnegando nulla
Citazione:
Ceccazzo
rimane comunque un documento interessante per capire cosa scatta nella testa di una persona e cosa porta a compiere certe azioni. Nonostante tutto vanno avanti fino alla fine, non rinnegando nulla
Chiaro sintomo di basso QI.
Mi segno perché mi interessa un botto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
the devil's reject
infatti č saviano che mette in cattiva luce la cittą! E' l'unico stronzo che parla di queste cose come se fossero negative :mad:
Saviano ha sostanzialmente due problemi:
A- si schiera generalmente contro i populismi e ggentismi vari vedi soprattutto questione migranti (NB: non sto dicendo che abbia ragione eh!) e le scimmie urlatrici che dividono il mondo in noi Vs contro di noi si comportano esattamente come si comporterebbe una scimmia urlatrice: lancia merda a prescindere senza entrare nel merito della discussione
B- "parla male" (leggasi: descrive con cinica freddezza) la realtą della cittą d'o sole e d'o mare. Se provi ad uscire dai classici binari macchiettistici e stereotipati della narrativa di quella cittą il risultato non puņ che essere uno: una valanga di merda addosso
Al tutto aggiungici che lui non fa nulla per togliersi quell'area da intellettuale (non che sia obbligato a farlo ci mancherebbe), fai la somma di tutto e il risultato č questo
Mi sta salendo un nazismo che manco avete idea...
:mad:
Citazione:
Nightgaunt
Chiaro sintomo di basso QI.
a me sembra il contrario, ha una grande proprietą di linguaggio e riesce ad esprimere concetti che vanno oltre al semplice bene/male. O quanto meno, sotto c'č stato un buon montaggio che ce lo fa pensare :asd:
Finito adesso... mah, non so, mi pare una celebrazione del male...
a me č parso pił una cronoca, non vedo l'esaltazione della cosa