-
Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè
Cioè porca paletta davvero.
E non so se è un problema condiviso da altri tablet di altre marche.
Ma qua parla di ipad, non so.
UFFFFFFFFFFFFFFFFFF DIO sta cosa mi sta impedendo di fare una roba importante
"In Safari on iOS, there is a known limitation when displaying large PNG and GIF images. The issue is triggered by the overall number of pixels in the image, so even if an image is narrow, you can experience blurriness if the image is tall enough."
https://support.invisionapp.com/hc/e...in-iOS-blurry-
"IOS enforces a maximum image size in Safari Mobile."
http://www.williammalone.com/article...um-image-size/
-
Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè
Guarda, non posso crederci..poniamo anche che sto "tool" sia magari antico abbastanza da non prendere in considerazione le capacità del nuovo ipadpro appieno in questo senso...e che quindi sti valori possano essere piu' alti di questa prova...ma dico è ridicolo...
Manco a dire che dici "si, se fai un'immagine larga 2000 pixels ma alta 20.000, si, sblurra" che è esattamente il mio problema, ma ok capita poco spesso decisamente.
No qua si parla di una roba che se è larga 1700 (valori di test , esempio) non può essere alta un 3000 pixel e mezzo...
Che cazzo
https://i.postimg.cc/bJfhyspf/Screen...t_09.48.34.png
https://i.postimg.cc/W3mPhT1F/Screen...t_09.48.41.png
-
-
Non so se sta roba possa essere in nessun modo utile, vedete voi
https://css-tricks.com/snippets/css/ipad-specific-css/
- - - Aggiornato - - -
Altro problema IDIOTA del CAZZO
che device coglione porco giuda, OTTIMO per disegnare ma il momento che vuoi gestire i file un minimo è la morte
"Move photos synced from iTunes into a new album. If the album you want to arrange was synced from iTunes, you will need to move the photos to a new album first. Photos synced from iTunes cannot be rearranged until they are moved to a new album."
CHE.
CAZZO.
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno che mi consigli il tablet NON APPLE migliore per dimensioni e prezzo (e schermo) e GESTIBILITA' dei file da portarmi appresso a festival e robe?
- - - Aggiornato - - -
Cioè wikihow serve, DIO per capire come caspita "spostare le immagini" dio santo.
https://www.wikihow.com/Rearrange-Ph...ad-Photo-Album
Parlatemi dei Surface Pro, voglio sapere se hanno cagate simili, chissà perchè scommetterei di no
-
pensa che il mio ipad si freeza, specie la tastiera.
porca paletta, non è magicol come mi dicevano.
-
se adobe fa le cose per bene e mi fa un photoshop mobile cazzuto e se surface pro o simili si comportano bene in discorsi di penna e pressione e quant altro...quando dovesse essere che dovessi cambiare tablet sarò contento di passare a un sistema windows portatile che probabilmente gestisce i file come dio comanda
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
-
ho letto penis invece di pixels
-
È molto piú probabile che il surface integri un sistema pentile stile ipad piuttosto che l'apple faccia un ios stile sistema operativo reale o che adobe renda simile photoshop&co mobile come quelli desktop.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
È molto piú probabile che il surface integri un sistema pentile stile ipad piuttosto che l'apple faccia un ios stile sistema operativo reale o che adobe renda simile photoshop&co mobile come quelli desktop.
io chiedo solo di poter muovere file col dito in giro senza dover passare per app e fottute regole segrete inutili
-
Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè
Citazione:
Absint
io chiedo solo di poter muovere file col dito in giro senza dover passare per app e fottute regole segrete inutili
Appunto, iOS è lontano anni luce da ciò, sarebbe troppo complicato per la massa che condivide cagate su whatsapp.
Come l'ultima: incredibile accade una volta su un 10000, se sommi la tua data di nascita ai tuoi anni esce fuori il 2018 [emoji33]
E 1+1 fa 2 [emoji33]
-
non sapevo della limitazione di safari mobile :asd: ma usa un altro browser
per la sincronizzazione delle foto sì è una pigna in culo
come ti avevo già detto ho lo browsi in wifi con un app tipo Documents by Readdle oppure devi fare i magheggi di wikihow
puoi usare iCloud Drive per metterci i file dentro dal Mac, però ho paura che senza wifi tu non li possa prendere. Cioè non se ne fa una copia in locale sull'iPad
se hai altri dubbi puoi chiedere a lei:
https://www.youtube.com/watch?v=sQB2NjhJHvY
-
-
-
Apple continua a sfornare device per handicappati.
-
A me sul surface pro 2 gira l'ultima realise di PS senza problemi. Non so se può esserti utile. Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
-
Citazione:
swuopa
A me sul surface pro 2 gira l'ultima realise di PS senza problemi. Non so se può esserti utile. Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
lui vuole usare la penna e vuole la penna reattiva come sull'ipad pro.
-
Citazione:
Para Noir
non sapevo della limitazione di safari mobile :asd: ma usa un altro browser
per la sincronizzazione delle foto sì è una pigna in culo
come ti avevo già detto ho lo browsi in wifi con un app tipo Documents by Readdle oppure devi fare i magheggi di wikihow
puoi usare iCloud Drive per metterci i file dentro dal Mac, però ho paura che senza wifi tu non li possa prendere. Cioè non se ne fa una copia in locale sull'iPad
se hai altri dubbi puoi chiedere a lei:
https://www.youtube.com/watch?v=sQB2NjhJHvY
no sblurrano sui browser ok ma il punto é che sblurrano cmq anche se l immagine l hai sul device.
nel mio caso é un immagine che si vede bene persino sul mio cell lg merdino, ma non sull ipad da 1000 euro o quant é, rendiamoci conto dio salato
-
Citazione:
magen1
Appunto, iOS è lontano anni luce da ciò, sarebbe troppo complicato per la massa che condivide cagate su whatsapp.
no ma la cosa assurda é questa, é che la massa si ritrova un oggetto ancora più difficile da usare con tutti i giri assurdi che vanno fatti.
drag and drop?
no: invece accedi lì scorri lì spunta la casella scegli la cartella synca poi copia seleziona poi sposta
ma vaffanculo é proprio l antitesi del for dummies
-
il mio ipad aziendale invece non riesce a gestire la protezione wpa2
apple merda sempre e comunque
-
Citazione:
Absint
no ma la cosa assurda é questa, é che la massa si ritrova un oggetto ancora più difficile da usare con tutti i giri assurdi che vanno fatti.
drag and drop?
no: invece accedi lì scorri lì spunta la casella scegli la cartella synca poi copia seleziona poi sposta
ma vaffanculo é proprio l antitesi del for dummies
concordo :sisi:
Citazione:
NoNickName
il mio ipad aziendale invece non riesce a gestire la protezione wpa2
apple merda sempre e comunque
uso wpa2 senza problemi con macbook iPhone iPad vari :asd: sarà una incompatibilità con quel router/accesspoint o salcazzo