Re: Giustizia per Desireé
comprava la ddroga? :uhm:
In che razza di paese viveva da non avere il libero imprenditore sotto casa?
Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ? :uhm:
Schifo. A quanti femminicidi siamo dall'inizio del 2018? Arriveremo a sfondare quota 100?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
cmq dài, è la loro cultura :boh2:
Incredibile la Boldrini questa volta è riuscita a non dire una stronzata delle sue.
Miracolo!
Da qualche parte ho letto che era andata a recuperare il tablet che le avevan ciulato
Citazione:
Originariamente Scritto da
cobolo
comprava la ddroga? :uhm:
Dicono fosse andata a recuperare il tablet che le avevano rubato :solo:
Quindi il tablet è solo un'esca ?
Citazione:
macs
Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ? :uhm:
Una persona in crisi d'astinenza che compie scelte insensate e irrazionali, che strano
l'anno scorso una mia amica ci passò halloween in quella zona, mi disse che è un quartiere di alcol e droghe... poteva capitarci anche lei...
Ma appunto la storia del tablet mi sa di cazzata. Magari l'aveva dato per due pezzi toh
Siamo sul limite del Darwin award
Citazione:
ryohazuki84
l'anno scorso una mia amica ci passò halloween in quella zona, mi disse che è un quartiere di alcol e droghe... poteva capitarci anche lei...
San Lorenzo è un quartiere di spaccio impunito a uso e consumo del centro sociale che vi sorge, poi qualcuno ha anche il coraggio di definirlo bohemien
Aspettiamo un caso traini?
Citazione:
macs
Muh vaggiah.