Re: [TEON] sacco da pugile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
ho ripreso a fare del moto.
https://media.giphy.com/media/KLv0cSv2JuEco/source.gif
Citazione:
ND
Visto che sto tornando ad essere un Ciccio bastardo, ho ripreso a fare del moto. Ne approfittavo per mettere su il mio vecchio sacco da thai (classico 40kg lungo 1.60). Non volendo forare il muro pensavo di prendere una struttura di quelle tipo decathlon. Che tu sappia devo comprare anche 40kg di ghisa per tenerlo fermo o basta un po’ meno ?
se ti vendono piantana + sacco sarà già tutto incluso, non ti pare? :asd:
al limite picchia piano :asd:
No, il sacco ce l’ho già , dai miei lo attaccavo ad una trave ma si rovinava tutta. La struttura purtroppo è senza pesi, che tra l’altro costano un botto.
Detto questo all’inizio i puniiii saranno lofi per forza, non tiro da 3 anni e non voglio piallarmi un polso dopo 10 minuti :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ci si allena al sacco? Mai capito.
Cioè ci vorrà una tecnica no? Devo fare un sei mesi di pugilato così mi rimetto in forma!
Cmq mettici dei sacchi di sabbia per dio
Citazione:
ND
Visto che sto tornando ad essere un Ciccio bastardo, ho ripreso a fare del moto. Ne approfittavo per mettere su il mio vecchio sacco da thai (classico 40kg lungo 1.60). Non volendo forare il muro pensavo di prendere una struttura di quelle tipo decathlon. Che tu sappia devo comprare anche 40kg di ghisa per tenerlo fermo o basta un po’ meno ?
Io ho proprio la struttura di decathlon che dici. Sì, devi mettere dischi di ghisa più o meno di peso uguale al sacco o ti cade tutto in avanti
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Io ho proprio la struttura di decathlon che dici. Sì, devi mettere dischi di ghisa più o meno di peso uguale al sacco o ti cade tutto in avanti
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Immaginavo. Ale, altri 80 euro di ghisa, yeah
Ho letto tutto, vado a casa a mettermi la candeggina negli occhi e poi forse rispondo
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Dai Teon , produci soddisfazione
asd comprare la ghisa nel 2018
Vabbè, da decathlon ho visto che li vendono anche di plastica, ci siamo capiti, dai :asd:
Citazione:
ND
No, il sacco ce l’ho già , dai miei lo attaccavo ad una trave ma si rovinava tutta. La struttura purtroppo è senza pesi, che tra l’altro costano un botto.
Detto questo all’inizio i puniiii saranno lofi per forza, non tiro da 3 anni e non voglio piallarmi un polso dopo 10 minuti :asd:
La fisica direbbe che ci devi mettere pesi in modo che quando lo colpisci e sposti il baricentro non lo puoi spostare abbastanza da farlo cadere.
Dovresti prendere la massima escursione del Sacco e vedere quanto peso è necessario mettere alla base per non farlo cadere.
500px.com/andream
No, non ci siamo capiti :asd: se devi fare ca contrappeso a una piantana mettici dei fottuti sacchi di sabbia da 25kg e spendi 20 euro in tutto :asd:
Forse meno
E poi puoi sempre riutilizzarla per far del ciment.
Citazione:
Baddo
No, non ci siamo capiti :asd: se devi fare ca contrappeso a una piantana mettici dei fottuti sacchi di sabbia da 25kg e spendi 20 euro in tutto :asd:
Forse meno
E poi puoi sempre riutilizzarla per far del ciment.
20 euro di sabbia ne compri un metro cubo...
500px.com/andream
Hai un sacco di belle foto nel tuo coso
Premesso che non sono un fan di quei trabiccoli perché sono grossi costosi e limitano parecchio il lavoro che fai al sacco dato che non puoi girarci bene attorno (salvo tu ne abbia preso uno gigante ma dubito in casa)
La cosa migliore è sempre una cantina/garage abb spazioso e sacco dritto nel soffitto con tassello da macchinari pesanti che regga 200k, dato che un sacco che oscilla può superare i 100kg di peso col movimento.
Dato che do per scontato che ci farai solo boxe e niente calci, mi raccomando benda bene le mani sopratutto polso e pollice prima di farti male e poi cerca i millemila lavori che si possono fare al sacco. Il già citato lavoro di ripetute va bene ma ne esistono mille altri
Considera che il sacco senza nessuno che ti corregga e piuttosto meh come efficacia ma meglio di niente, solo NON fare mai sacco senza
Prima riscaldamento tipo corda o altro, gli strappi alla schiena sono un classico
Also siete ricchioni andate a fare danza hip hip e finitela di atteggiarvi, siamo nel 2018 la società lo accetta
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Quello del sacco è sempre stato un mio sogno ma quelli a piantana si spostano, e sono bassi, cioè son proprio diversi da quelli a parete, di contro quelli a parete rovinano la parete. Nella mia ex palestra boxavo con uno messo a parete , tutto ok finché un giorno è arrivato a boxare un rugbista del Petrarca padova, lo stronzo ha fatto crollare sacco e intonaco della parete