Consigliatemi un gioco per PS4...
... CdT, ma per evitare che mi suggeriate tutti GoW, RDR2 e SotTR (che per altro ho gia'), la lista dei "papabili" ve la mando io (creandoci un bel sondazzo):
Vuttate, quello che ottiene piu' consensi verra' acquistato (forse!)
Edit: Topolona di Accompagnamento
Re: Consigliatemi un gioco per PS4...
Fuori concorso:
Kingdom Come: Deliverance.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Fuori concorso:
Quello lo prendo per PC ai prossimi saldi :sisi:
Li vuoi Horizon Zero Dawn, Spider-Man e Shadow of the Colossus, quest'ultimo ancora blisterato?
Te li vendo io :ok:
Mi interessa soltanto il primo, ma solo se hai l'edizione con l'espansione inclusa.
Allora ciao, alla prossima
ti consiglio un gioco per PS4
horizon tutta la vita, più che altro perchè è un'esclusiva ed è un grandissimo gioco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
ti consiglio un gioco per PS4
mentre che ps4 mi consigli per il gioco?
Se ti piacciono gli fps vai di jc4. È quello che più si avvicina come immediatezza.Wd2 fa cagare, hzd è bello ma pallosetto e usi solo l arco, Monster Hunter mai giocato
- - - Aggiornato - - -
Io invece vorrei un gioco tipo sleeping dogs ma non ci sono...sto giocando a far cry5 ma fa vomitare. Voglio un gioco ispirato, non cagato a forza
Direi Horizon.
Monster Hunter solo se ti piace farmare ed hai TAAAAANTO tempo a tua disposizione!
Just Cause non ancora, attendi qualche patch!
Watch Dogs 2 carino, ma Horizon è nettamente superiore...
Citazione:
Recidivo
Fuori concorso:
è bello?
Vendi la PS4. Questo è l'unico coniglio.
Consigliatemi un gioco per PS4...
MHW volevo prenderlo, ma poi ho scoperto che ammazzare ogni mostro richiede 30-40 minuti, sono troppo vecchio per tutto questo. Servono ore al giorno.
Tra i listati HZD è quello che più merita di essere giocato. Non entrerà nella storia ma è molto molto sopra la media.
Citazione:
LordOrion
... CdT, ma per evitare che mi suggeriate tutti GoW, RDR2 e SotTR (che per altro ho gia'), la lista dei "papabili" ve la mando io (creandoci un bel sondazzo):
Vuttate, quello che ottiene piu' consensi verra' acquistato (forse!)
Edit: Topolona di Accompagnamento
Di quelli da te elencati li ho tutti tranne JC4...
Horizon merita, Watch_Dogs2 viene a noia quasi subito, MHW è bello assai anche se PERSONALMENTE non mi ci sono dedicato tanto perché sommerso da altri giochi... fosse per me, direi prima MHW, poi Horizon e poi WD2
Aggiungo... dal mio spaccino c'è in vendita CALL OF CTHULHU (come cazzo si scrive) usato. Com'è?
http://www.videosmile.it/videogiochi...n-4-usato.html
Citazione:
Para Noir
MHW volevo prenderlo, ma poi ho scoperto che ammazzare ogni mostro richiede 30-40 minuti, sono troppo vecchio per tutto questo. Servono ore al giorno.
Tra i listati HZD è quello che più merita di essere giocato. Non entrerà nella storia ma è molto molto sopra la media.
30/40 minuti solo se non hai il pollice opponibile. Co sono speedrun da 1 minuto e mezzo per.certi mostri. Ma.in generale, dopo un po' di esperienza, penso che nata tra i 10 minuti ed il quarto d'ora ad esagerare
Unico difetto di Horizon... Aloy, la protagonista... è... un cessone!
No veramente, è brutta!
Citazione:
cobolo
è bello?
Oramai non gioco più a molto e vengo da lunghe sessioni da diablo3 e CKII, sicché magari non sono obbiettivo, ma se ti piace l’ambientazione medievale e non sei già pieno di fps grd ( può andare come definizione ? ) o avventura, è un bel gioco.
Sopratutto tanti punti perché se sei in inferiorità numerica ti maxzuolano, comunque.
Citazione:
Recidivo
Oramai non gioco più a molto e vengo da lunghe sessioni da diablo3 e CKII, sicché magari non sono obbiettivo, ma se ti piace l’ambientazione medievale e non sei già pieno di fps grd ( può andare come definizione ? ) o avventura, è un bel gioco.
Sopratutto tanti punti perché se sei in inferiorità numerica ti maxzuolano, comunque.
Ma è un gioco tipo the witcher 3?
Citazione:
cobolo
Ma è un gioco tipo the witcher 3?
No, non ci sono magia e mostri vari.. è improntato sul realismo :sisi: