e adesso ho il mal di pancia, cacca molle incoming
però che bbbbbbbbbuona sta chimicata al sapore di liquerizia o coca cola.
Visualizzazione Stampabile
e adesso ho il mal di pancia, cacca molle incoming
però che bbbbbbbbbuona sta chimicata al sapore di liquerizia o coca cola.
le ho prese per la befana alla bimba e me le sono mangiate tutte io. AHR AHR AHR
porco giuda una VITA che non mangio goleador. appena passo a roma compro uno di tutto
tanto cago già come un tuono :smug:
solo quelle alla frutta mi dan noia
le goleador BLU.
BLU!
rilancio con i coccodrilli haribo.
però quelli frizzzzzzz
beh no, i ciucci frizzie cocacola sono il top. Probabilmente ti prendi una scarica di diossina solo ad annusarli, ma sono buonissimi
ma solo io ho smesso di mangiare le caramelle gommose perché i molari mi fanno malissimo a masticarle?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Non le mangio da un secolo perché non capito mai dal tabaccaio e non le vendono al supermercato. Io sono affezionato ai buoni vecchi orsetti gommosi :sisi:
allappano la bocca come poche altre cose al mondo :asd: e sì, per i denti sono una tragedia greca...
ricordo un episodio legato alle goleador, è una lezione di vita quindi adesso mettetevi tutti attorno al fuoco ed auscultatemi:
da piccolo andai al bar vicino casa e ne presi dieci in cambio di mille sudatissime lire, mentre mi allontanavo mi misi a contarle e notai che in realtà erano 11 così lo dissi al barista e gli restituii la caramella in più... lui, colpito dalla mia onestà, mi disse "bravo, siccome sei stato onesto questa te la regalo!!!!" e mi diede indietro la caramella
morale della favola: fanculo l'onestà, cercate sempre di distrarre il barista in modo da rubare le caramelle mentre è girato e poi scappate via veloci ma disinvolti
Preferisco il Kinder Bueno.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Fanno schifo
Che cazz sarebbero ? :uhm:
non fare il manuè della situazione pls
https://www.perfettivanmelle.it/wp-c...5/goleador.png