e adesso ho il mal di pancia, cacca molle incoming
però che bbbbbbbbbuona sta chimicata al sapore di liquerizia o coca cola.
e adesso ho il mal di pancia, cacca molle incoming
però che bbbbbbbbbuona sta chimicata al sapore di liquerizia o coca cola.
le ho prese per la befana alla bimba e me le sono mangiate tutte io. AHR AHR AHR
porco giuda una VITA che non mangio goleador. appena passo a roma compro uno di tutto
tanto cago già come un tuono
solo quelle alla frutta mi dan noia
le goleador BLU.
BLU!
rilancio con i coccodrilli haribo.
però quelli frizzzzzzz
beh no, i ciucci frizzie cocacola sono il top. Probabilmente ti prendi una scarica di diossina solo ad annusarli, ma sono buonissimi
ma solo io ho smesso di mangiare le caramelle gommose perché i molari mi fanno malissimo a masticarle?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Non le mangio da un secolo perché non capito mai dal tabaccaio e non le vendono al supermercato. Io sono affezionato ai buoni vecchi orsetti gommosi![]()
allappano la bocca come poche altre cose al mondoe sì, per i denti sono una tragedia greca...
ricordo un episodio legato alle goleador, è una lezione di vita quindi adesso mettetevi tutti attorno al fuoco ed auscultatemi:
da piccolo andai al bar vicino casa e ne presi dieci in cambio di mille sudatissime lire, mentre mi allontanavo mi misi a contarle e notai che in realtà erano 11 così lo dissi al barista e gli restituii la caramella in più... lui, colpito dalla mia onestà, mi disse "bravo, siccome sei stato onesto questa te la regalo!!!!" e mi diede indietro la caramella
morale della favola: fanculo l'onestà, cercate sempre di distrarre il barista in modo da rubare le caramelle mentre è girato e poi scappate via veloci ma disinvolti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Preferisco il Kinder Bueno.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che cazz sarebbero ?![]()