permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato? :uhm:
zerò fassista
Zèrò ha premuto il grilleto for a better humanity.
viva il rutto libero
Vogliono vincere la Champions e pareggiano col Parma, poi si fanno buttare fuori dalla coppa del nonno dalla Dea.
Ne vedremo delle belle.
Zero, ma non potevi essere impegnato a spostare i post da qua a movie machine INVECE che bannare a cazzo? :smug:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri zero era in laboratorio con una siringa di aria e per sbaglio se l'è infilata nel collo.
Da li è partito il ban
salutava sempre
ok fail mio :rotfl:
ero convinto che pc master, nel topic delle persone furiose, avesse riesumato lo sbrocco di simosky della scorsa estate (quando disse praticamente le stesse cose) e che lo avessi bannato per quello :rotfl: quando in realtà avevo dimenticato che giocava la juve ieri sera e che c'era il topic di giornata, ho letto adesso che simo ha ripetuto la performance :bua:
vabbè dai, chiudete tutto e bannate l'op me lo merito
Mi ricordo simosky nel vecchio forum dopo un ban
Ha sbroccato su facebook, sul gruppo del forum, iniziando a insultare e minacciare gente a caso
a me sembrava una persona normale, mi spiace per lui che vive lo sport in questo modo
Vedo un NoNickName bannato ma non c'è la discussione, che ha fatto? :uhm:
Alleluia.
Ora tolleriamo il nuovo Nick, mi raccomando
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per chi tifa questo poveretto ?
per Messi
non dipende da me, ma perché bannare utenti in un forum con 17 utenti