permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato?![]()
permabanni simosky per un copy/pasta di un post dell'estate scorsa per cui era già stato bannato?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
zerò fassista
Zèrò ha premuto il grilleto for a better humanity.
Vogliono vincere la Champions e pareggiano col Parma, poi si fanno buttare fuori dalla coppa del nonno dalla Dea.
Ne vedremo delle belle.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Zero, ma non potevi essere impegnato a spostare i post da qua a movie machine INVECE che bannare a cazzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri zero era in laboratorio con una siringa di aria e per sbaglio se l'è infilata nel collo.
Da li è partito il ban
ok fail mio![]()
ero convinto che pc master, nel topic delle persone furiose, avesse riesumato lo sbrocco di simosky della scorsa estate (quando disse praticamente le stesse cose) e che lo avessi bannato per quelloquando in realtà avevo dimenticato che giocava la juve ieri sera e che c'era il topic di giornata, ho letto adesso che simo ha ripetuto la performance
vabbè dai, chiudete tutto e bannate l'op me lo merito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi ricordo simosky nel vecchio forum dopo un ban
Ha sbroccato su facebook, sul gruppo del forum, iniziando a insultare e minacciare gente a caso
a me sembrava una persona normale, mi spiace per lui che vive lo sport in questo modo
Vedo un NoNickName bannato ma non c'è la discussione, che ha fatto?![]()
Alleluia.
Ora tolleriamo il nuovo Nick, mi raccomando
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per chi tifa questo poveretto ?
per Messi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non dipende da me, ma perché bannare utenti in un forum con 17 utenti