Visualizzazione Stampabile
-
Unsubscribe, motherfucker
A distanza di anni dalla cancellazione dell'account su LinkedIn, continuano ad arrivarmi notifiche di gente che chiede di aggiungermi alla sua rete (sic).
Dev'essere la terza o quarta volta che faccio remove subscription dalle notifiche via mail.
Alla prossima vado al dipartimento azzeccagarbugli e piantagrane della $malvagia_multinazionale_dell'acciaio e gli scateno contro trenta cesarini idrofobi.
Nel nome di Crom benevolo e misericordioso, che frangicoglioni.
-
Re: Unsubscribe, motherfucker
Il tuo indirizzo email avrà già fatto 4 volte il giro del mondo ormai, auguri se speri di liberarti delle richieste.
-
Di tanto in tanto arrivano mail simili anche a me, che sono stato iscritto per meno di due giorni :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
A distanza di anni dalla cancellazione dell'account su LinkedIn, continuano ad arrivarmi notifiche di gente che chiede di aggiungermi alla sua rete (sic).
Dev'essere la terza o quarta volta che faccio remove subscription dalle notifiche via mail.
Alla prossima vado al dipartimento azzeccagarbugli e piantagrane della $malvagia_multinazionale_dell'acciaio e gli scateno contro trenta cesarini idrofobi.
Nel nome di Crom benevolo e misericordioso, che frangicoglioni.
https://media1.tenor.com/images/aee7...76c0/tenor.gif
-
Il problema non e' linkedin e' che c'e' un opzione per cui la gente puo' dire ok manda a TUTTI i miei contatti un invito anche a chi non c'e' invitandolo ad iscriversi, ergo quello prende la tu email dalla loro lista e ti manda l'invito
Sono i tuoi contatti scemi non linkedin
-
applicativo posta
filtro
if linkedin then cestino end if
-
beh ma per il GDPR se io mi cancello da linkedin non gli dovrebbe essere più permesso mandarmi mail, anche se i miei colleghi scemi vorrebbero
-
Citazione:
Para Noir
beh ma per il GDPR se io mi cancello da linkedin non gli dovrebbe essere più permesso mandarmi mail, anche se i miei colleghi scemi vorrebbero
eh non so i dettagli ma sono loro di base
-
Appena pubblicarono la graduatoria, la prima cosa che feci fu sfanculare linkedin :asd:
-
Il problema vero è che arrivano notifiche su una mail privata (nome.cognome@cockmail.com), quindi tutta la mia boria vendicativa va a fare un giro e prendere aria. :bua:
Mi scoccia mettere un filtro, ma mi sa che è l'unica.
Citazione:
TeoN
Il problema non e' linkedin e' che c'e' un opzione per cui la gente puo' dire ok manda a TUTTI i miei contatti un invito anche a chi non c'e' invitandolo ad iscriversi, ergo quello prende la tu email dalla loro lista e ti manda l'invito
Sono i tuoi contatti scemi non linkedin
Mi arrivano inviti da gente che non è nei miei contatti, e che non ha ragione anagrafica, geografica o lavorativa per essere nei contatti dei miei contatti. Pdor figlio di Kmer della tribù Istar eccetera.
Fossero stati nei miei contatti li avevo già aggiustati io. :asd:
-
-
su likedin mi cercano e mi guardano il profilo ma spesso è gente di noiose aziende elettrotecniche o edili per cui non lavorerei neanche se selen di 20 anni fa si offrisse di bere la mia sborra
- - - Aggiornato - - -
il consulente finanziario la devo ancora capire
https://i.imgur.com/8XIK1EV.jpg
-
che lavoro fai?
stratega aziendale
:rotfl:
-
Attuale occupazione di una ragazza che conseguì il PhD nel in neuroscienze nel mio lab: CORPORATE STRATEGIC INTELLIGENCE MANAGER
-
Citazione:
1/Zero
Attuale occupazione di una ragazza che conseguì il PhD nel in neuroscienze nel mio lab: CORPORATE STRATEGIC INTELLIGENCE MANAGER
Praticamente se ti chiedono che lavoro fai, devi rispondere "il cancro".
-
-
AKA "Turbo Powerpoint Creator"?
-
Due mesi dopo l'assunzione: sono incinta :fag:
Fight the (corporate) powah
-
pensa che mi sono iscritto a metà mille anni fa solo per lurkare, poi mi sono cancellato ma a quanto pare sono ancora iscritto e una volta l'anno qualcuno mi aggiunge alle sue liste :facepalm:
-
Un'amica che lavora(va) per una delle Big Four di cesarinesca memoria, raccontava della sua capa e di come questa assumesse uomini o omosessuali dichiarati/e proprio per evitare gravidanze appena dopo il contratto. :asd: