Sky Go non mi funziona più perché...
Richiede l'attivazione di Windows Aero. :lol:
https://i.imgur.com/DJt4xgu.png
Mai visto un software che lo richieda espressamente, ma la cosa incomprensibile è che Sky Go funzionava benissimo fino all'ultima volta che l'avevo usato su pc (un mese fa). :uhm:
Re: Sky Go non mi funziona più perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
e tu abilitalo :uhm:
Windows Aero non mi piace. :nono: E va pure in conflitto con certi wallpaper.
Citazione:
Lo Zio
eh?
È passato molto tempo, per cui potrei non ricordarmi bene, ma mi sembra che uno dei motivi per cui ai tempi disabilitai Aero era che disabilitava gli sfondi custom. :uhm:
tiggiuro non capisco :asd:
con disabilitato aero non potevi impostare un tuo sfondo? :sospetto:
imho "ai tempi" significa che aveva un pc talmente di mierda che l'aero attivo era retto con le pinze e gli bastava personalizzare qualcosa tipo lo sfondo da mandarlo in crash che il sistema richiedeva la disattivazione per recuperare risorse :asd:
è l'unica spiegazione
cos'è questo un topic del 2009?
Citazione:
magen1
imho "ai tempi" significa che aveva un pc talmente di mierda che l'aero attivo era retto con le pinze e gli bastava personalizzare qualcosa tipo lo sfondo da mandarlo in crash che il sistema richiedeva la disattivazione per recuperare risorse :asd:
è l'unica spiegazione
boh non mi ricordo neanche più :uhm:
c'era però di sicuro almeno un motivo, oltre al fattore estetico, per cui rinunciai all'attivazione di Aero. :uhm: O forse erano certi sfondi che disabilitavano automaticamente Aero (e non il contrario) :asd:
l'unico motivo che ha aero per disabilitare qualcosa è la prestazione, e in ogni caso disabilita se stesso, non tocca gli sfondi; chissà che caz ti era successo, se hai cambiato macchina attivalo e bon.
l'aero ciuccia un po' di energia alla macchina, se hai una macchina che è un catorcio peggio del mio (che è del 2006-upgradato con pezzi del 2008 ) allora il problema qui non è aero ma il pc :sisi: