TOPIC UFFICIALE: Io sto giá sbavando per GTA VI
Posso come percepire nell'aria un bagliore embrionale luminosissimo
- - - Aggiornato - - -
Le domande di sempre si assembrano nella mente:
Dove questa volta?
Quando?
Chi!?
Re: TOPIC UFFICIALE: Io sto giá sbavando per GTA VI
Il migliore per me è vice city e quelli dopo sono stati tutti fuffa :sisi: quindi freganiente :nono:
Per una volta concordo col bocio.
Salvo gta4 che tutto sommato mi è piaciuto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh vabbe, san andreas fuffa no dai..il 4 per me spaccava di brutto con anche due dlc single player mortali
Poi ricordo ai tempi tutti a dargli addosso perché le macchine si guidavano un po' whatever eh capirai...
Anche voi qua che lo difendete. Non siete real non siete true
Gta5 ottimissime cose in ogni dove ma decisamente meno woah-single che gta4
Ma GTA 6 regá...oddio cosa faranno oddioooo giá me lo sento...step di realismo in più di rdr2...oddio...personaggi LEGGENDARI..
tipo un CIA agent venduto alla mafia , afroamericano e col rolex...
Un CINESE che arrivato a new York si sbatte per farsi strada nella piccola malavita cingciung...
E una ex cameriera che ha detto basta e imbracciato lo shottie...
Coddena
Tranquillo, sarà una merda senza trama con online supportato
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Tranquillo, sarà una merda senza trama con online supportato
Vabbe' ma perche' questa totale mancanza di fede in Rockstar ora?
Come se non avesse tirato fuori gioconi su gioconi per un'eternita'
Citazione:
Absint
Vabbe' ma perche' questa totale mancanza di fede in Rockstar ora?
Come se non avesse tirato fuori gioconi su gioconi per un'eternita'
Perché da gta VC tira fuori solo semimerda, nella migliore delle ipotesi, sui gta? E adesso punta solo all'online, coi risultati qualitativi visti.
a me interessa invece tes 6.... qualcuno millanta che uscirà quest'anno per compensare il fail di 76
Citazione:
Ciome
a me interessa invece tes 6.... qualcuno millanta che uscirà quest'anno per compensare il fail di 76
non può uscire quest'anno perché non ce l'hanno. Se poi vogliono fare uscire una merda a metà per confermare il fail di fallout 76, possono farlo uscire anche domani e chiudere gli uffici dopodomani.
Secondo me GTA6 sarà la solita superfigata colossale per le prime 6-7 ore, mentre esplori per le prime volte le varie zone, e poi tenderà al noioso come al solito, ma ovviamente lo giocherò tutto
Citazione:
Absint
Ma GTA 6 regá...oddio cosa faranno oddioooo giá me lo sento...step di realismo in più di rdr2...oddio...personaggi LEGGENDARI..
tipo un CIA agent venduto alla mafia , afroamericano e col rolex...
Un CINESE che arrivato a new York si sbatte per farsi strada nella piccola malavita cingciung...
E una ex cameriera che ha detto basta e imbracciato lo shottie...
Coddena
Un pugliese seguace delle armi bianche che grinda lauree e finisce col lavorare in giacca e cravatta per qualche goliath mondiale facendo gomitate con altri simili per scalare posizioni e vincere la vita
Citazione:
Algarde
non può uscire quest'anno perché non ce l'hanno. Se poi vogliono fare uscire una merda a metà per confermare il fail di fallout 76, possono farlo uscire anche domani e chiudere gli uffici dopodomani.
e se tolgono gente dal supporto di 76 e la mettono su tes 6 e lo rilasciano il 31 dicembre?
Citazione:
Ciome
e se tolgono gente dal supporto di 76 e la mettono su tes 6 e lo rilasciano il 31 dicembre?
Ma meglio di no, io sono convinto che a Fallout 76 stia lavorando qualche stagista ritardato altrimenti non si spiega. Quelli capaci sono impegnati in Tes6 e Starfield
Aumentare il numero di persone in un progetto non significa accelerarne lo sviluppo e avere un prodotto migliore.
Poi se uno sta a fare supporto al 76 stai certo che sicuramente non si tratta di qualcuno che spicca per competenze, che valore aggiunto può dare.
E stanno comunque facendo Starfield
RDR2 con due casette già scatta, penso che GTA VI si vedrà solo sulle nuove console :asd:
Citazione:
Ciome
Perché un gioco di quella mole si fa in 8 mesi, ovviamente.
Considerato che al momento se è in sviluppo è in fase mega embrionale
esce sulle nuove console al 100%, nemmeno da discutere, 2020 a essere veramente ottimisti
Citazione:
Ciome
Pare che nel prossimo DLC ad un certo punto si apra una breccia spazio-temporale e ti ritrovi in quello che praticamente è un teaser del prossimo TES.
Ci sono già gli screenshot leakati, dopo li posto.