Posso come percepire nell'aria un bagliore embrionale luminosissimo
- - - Aggiornato - - -
Le domande di sempre si assembrano nella mente:
Dove questa volta?
Quando?
Chi!?
Posso come percepire nell'aria un bagliore embrionale luminosissimo
- - - Aggiornato - - -
Le domande di sempre si assembrano nella mente:
Dove questa volta?
Quando?
Chi!?
Su console tra 4 anni
Gioca rdr2 absint, dai!
Il migliore per me è vice city e quelli dopo sono stati tutti fuffaquindi freganiente
![]()
Per una volta concordo col bocio.
Salvo gta4 che tutto sommato mi è piaciuto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh vabbe, san andreas fuffa no dai..il 4 per me spaccava di brutto con anche due dlc single player mortali
Poi ricordo ai tempi tutti a dargli addosso perché le macchine si guidavano un po' whatever eh capirai...
Anche voi qua che lo difendete. Non siete real non siete true
Gta5 ottimissime cose in ogni dove ma decisamente meno woah-single che gta4
Ma GTA 6 regá...oddio cosa faranno oddioooo giá me lo sento...step di realismo in più di rdr2...oddio...personaggi LEGGENDARI..
tipo un CIA agent venduto alla mafia , afroamericano e col rolex...
Un CINESE che arrivato a new York si sbatte per farsi strada nella piccola malavita cingciung...
E una ex cameriera che ha detto basta e imbracciato lo shottie...
Coddena
Tranquillo, sarà una merda senza trama con online supportato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
a me interessa invece tes 6.... qualcuno millanta che uscirà quest'anno per compensare il fail di 76
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me GTA6 sarà la solita superfigata colossale per le prime 6-7 ore, mentre esplori per le prime volte le varie zone, e poi tenderà al noioso come al solito, ma ovviamente lo giocherò tutto
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Aumentare il numero di persone in un progetto non significa accelerarne lo sviluppo e avere un prodotto migliore.
Poi se uno sta a fare supporto al 76 stai certo che sicuramente non si tratta di qualcuno che spicca per competenze, che valore aggiunto può dare.
E stanno comunque facendo Starfield
RDR2 con due casette già scatta, penso che GTA VI si vedrà solo sulle nuove console![]()
esce sulle nuove console al 100%, nemmeno da discutere, 2020 a essere veramente ottimisti