Re: [F1] GP Australia 2019
La Ferrari sembra essersi nascosta, ma mi pare che anche Hamilton abbia voluto non esporsi troppo.
45 millesimi tra lui e il compagno di squadra non sono nulla, e l'inglese nel manico sembra averne ancora
dai forse ce la facciamo ad avere meno distacco dell'anno scorso in qualfica :bua:
l'anno scorso poi abbiamo vinto, questo é il solito circuito anomalo e tutto quello che volete. Ma in qualche modo, non sono sorpreso di vedere che tutti i segoni a due mani pre stagionali li stiamo giá iniziando a ricagare in maniere bella frizzante :asd:
1 decimino piú vicini dello scorso anno :bua:
e mezzi uccellati da verstappen.
madonna le seghe mentali prestaginali :facepalm:
e anche quest'anno si vince il prossimo ? la Ferrari non solo si è migliorata poco rispetto allo scorso anno, ma la Red bull si è avvicinata...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' andata bene direi? :look: solo 6 decimi di distacco...
vettel dietro il tempo della pole dell'anno scorso..
Ero talmente fiducioso che pensavo guardarmi la gara in diretta domani mattina.
Dormo tranquillo due ore in più :sisi:
E comunque io ho sempre tifato Alfa Romeo :snob: Anche quando non c'era :snob:
Lando ottavo posto :smugrandom: Siamo lì con Haas e Alfa Romeo, ma soprattutto DAVANTI alla Renault ufficiale, grande lavoro cazzo, ma secondo me 90% è merito di Norris, vediamo di portare a casa punti domani. DAI CAZOH!!!
vabbé... l'anno scorso in qualifica avevamo 8 decimi di distacco e poi abbiamo vinto. Qui fu principalmente per la safety car, ma comunque il gap era molto limitato in gara e poi la rossa é cresciuta fino a diventare pari se non migliore della mercedes. Non é ancora il momento di disperare, ma sicuramente molti hanno anticipato con i festeggiamenti pre stagionali, quello si.
Vediamo cosa succede domani. Certo questo distacco in qualifica é una bella doccia fredda
Sarà una bellissima stagione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
vabbé... l'anno scorso in qualifica avevamo 8 decimi di distacco e poi abbiamo vinto.
Per puro culo..più che altro un precedente più "incoraggiante" sarebbe il fatto che dopo il distacco in qualifica in australia segnammo 3 pole di fila :sisi:...chissà perchè però credo che la cosa non si ripeterà :asd: :bua:
Se non altro la Mercedes, come al solito, è già in pole anche nella prestigiosa competizione per l'assegnazione del titolo di Paraculo dell'anno 2019 :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
Per puro culo..più che altro un precedente più "incoraggiante" sarebbe il fatto che dopo il distacco in qualifica in australia segnammo 3 pole di fila :sisi:...chissà perchè però credo che la cosa non si ripeterà :asd: :bua:
E quota tutto il messaggio che l'ho scritto letteralmente dopo il punto :asd:
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Si sente dire di mappature tranquille (no party...) per scongiurare qualche problemino di affidabilità, quindi corsa in difesa (prendere punticini anziché rischiare uno zero) sperando di risolvere nelle prossime... :mah:
Ci siamo nascosti molto bene in questo primo gp :bua:
ottimo inizio per la Ferrari :bua: e un motore Honda a podio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No ma è andata bene anche oggi :rotfl: