Non avevo un cazzo da fare e
mi sono messo a leggere vecchie recensioni di vga di 15/20 anni fa. Geforce 2mx, Ati8500 (alla modica cifra di 699 euro), geforce 7800gtx.
Minghia, oggi sborriamo fps ed effetti come fosse niente :uooo:
Re: Non avevo un cazzo da fare e
se volessero per cinquanta euro ti spedirebbero nello spazio, ma conviene farti comprare la 2070 a 1300 euro
Ritrovare vecchie rece e riviste di informatica ha un fascino bestiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
:smug: mi basta aprire gli scatoloni buttati sotto al letto :smug:
Geforce 2mx grandissima inculata giusto?
E pure le schede dell'era radeon 9000 mi pare :uhm:
La geforce 2mx è stata la prima vga 3d veramente abbordabile, altro che inculata, ce l'avevano tutti. Andava poco meno della GTS e costano pochissimo 2/300 mila
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Conte Zero
Madonna, sembra di leggere cose dell'età della pietra, invece si tratta di roba degli anni 2000
Ma poi il tono degli addetti ai lavori stessi: potenza mostruosa, incredibile, sbalorditivo. Ok, tutto giustificato dai tempi ma é rileggerlo oggi che diventa surreale :asd:
Carino anche rileggere rece e vedere screenshot di gioconi, una decina d'anni dopo, fa restare basiti, sia per come se ne parla, sia per quel che si vede.
Citazione:
Conte Zero
Ma poi il tono degli addetti ai lavori stessi: potenza mostruosa, incredibile, sbalorditivo. Ok, tutto giustificato dai tempi ma é rileggerlo oggi che diventa surreale :asd:
Carino anche rileggere rece e vedere screenshot di gioconi, una decina d'anni dopo, fa restare basiti, sia per come se ne parla, sia per quel che si vede.
O anche di titoli molto pubblicizzati e attesi, che ora sono nel dimenticatoio
"notevole come gli NPC abbiano la testa orientata verso il giocatore, mentre sta parlando con loro" Dark Earth
Citazione:
Conte Zero
Infatti, l'altro giorno mi capitò di rileggere la recensione di F1 Grand Prix 2 di Geoff Crammond su TGM e una didascalia di uno screenshot preso da un replay recitava: "siamo giunti al fotorealismo, o lo abbiamo oltrepassato?" :asd:
https://www.oldgames.sk/images/oldga...P2/gp2-013.png
Pensate che diremo le stesse cose in futuro riguardano i video di F1 2019...
Io avevo 2 voodoo 2 in sli e godevo come un caimano :rullezza:
Voglio altre citazioni con screen se possibile
ricordo ancora la recensione di wipeout 2097 che dicevano che ci volevano due schede grafiche in sli per farlo girare su pc :bua: mi sorprese il fatto che su pc richiedesse una potenza di calcolo improponibile per per un consumatore normale, mentre bastava la ps1 per farlo girare tranquillamente :asd:
Riguardando i vecchi giochi non capisco perché ci fosse sta moda di mettere più HUD che schermo di gioco!
Citazione:
Kayato
Riguardando i vecchi giochi non capisco perché ci fosse sta moda di mettere più HUD che schermo di gioco!
Compromesso fra risoluzione e leggibilita', oltre al fatto che il design con il tempo e' ovviamente migliorato
Citazione:
Kayato
Risoluzione: 320x200
Citazione:
MrBungle
:asd: le frasi che non bisognerebbe mai dire.
Citazione:
Bicio
ricordo ancora la recensione di wipeout 2097 che dicevano che ci volevano due schede grafiche in sli per farlo girare su pc :bua: mi sorprese il fatto che su pc richiedesse una potenza di calcolo improponibile per per un consumatore normale, mentre bastava la ps1 per farlo girare tranquillamente :asd:
Ricordo anch'io la recensione di Wipeout2097 e non c'era scritto nulla del genere, anche perchè di fatto bastava una 3dfx per farlo girare al massimo possibile... :
https://i.ebayimg.com/images/g/ytsAA...XF/s-l1600.jpg
Ti stai confondendo con un altro gioco :sisi:
Citazione:
Kayato
Crt