Sto rivalutando The Walking Dead
Basta guardarlo in streaming e saltare di minuto in minuto quando partono i pipponi tra loro. Ho guardato tre episodi della prima stagione nel tempo di un episodio e cavolo se è meglio.
Persino Lory (che è uno dei personaggi più odiosi di sempre oltre che essere recitato come se fosse su Prison Break) è largamente tollerabile.
Le prime tre stagioni le vidi al tempo che furono, con il ripasso veloce conto di arrivare al post prigione in tre serate.
Non so perché ci ho aperto un topic :asd:
Re: Sto rivalutando The Walking Dead
È il metodo che manuè usa e consiglia da sempre e voi lo schifate :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
È il metodo che manuè usa e consiglia da sempre e voi lo schifate :asd:
perle ai porci (cit.danonmiricordochidelforum) :tsk:
l'ultima stagione pare essere tornata a mostrare qualcosa d'interessante, niente di che, ma rispetto alle ultime qualche idea ce l'hanno messa
Mi sono fortunatamente fermato alla prima...
Probabilmente ha contribuito al mio disagio per le serie tv :bua:
Beh ma le altre serie non hanno 4 minuti per mostrare uno che scava buche e un altro che chiede "vuoi da bere?"
Come cazzo fai a buttare tutto sto tempo? Non hai niente di meglio da fare?
Citazione:
Lo Spruzzino
Come cazzo fai a buttare tutto sto tempo? Non hai niente di meglio da fare?
Che cazzo fate voi di sera per non avere ore libere, piuttosto.
Mai detto di non avere ore libere, ma non le uso per vedermi settimila serie&film uno dopo l'altro...ma sport? Andare in giro? Rubare galline? Depilarsi l'ano?
Citazione:
Lo Spruzzino
Mai detto di non avere ore libere, ma non le uso per vedermi settimila serie&film uno dopo l'altro...ma sport? Andare in giro? Rubare galline? Depilarsi l'ano?
Sport lo faccio una volta a settimana, andare in giro lo faccio il weekend se ho amici con cui farlo, galline non saprei dove trovarle nella mia città, l'ano non lo depilo perché mi richiederebbe più tempo di 10 stagioni di the Walking Dead.
Ho imparato lo spagnolo, un po' di arabo e un po' di giapponese gli anni scorsi, ora ho comprato la macchina nuova per cui devo tirare la cinghia per un po'.
A 35 anni la gente sta a casa, con la famiglia. Ma io abito da solo per cui sticazzi :asd:
Perdonami, ma uscire il fine settimana è tipico di quelli che la sera non sanno dove sbattere la testa e dei vecchi che escono perché "si". Ma tu non sei vecchio.
Una compagnia di 30enni si messaggia alle 21 del mercoledì sera e si esce
Aumenta lo sport a 3-4 volte x week. Inizia a spacciare, potrebbe essere uni'idea.
Citazione:
Carver
Perdonami, ma uscire il fine settimana è tipico di quelli che la sera non sanno dove sbattere la testa e dei vecchi che escono perché "si". Ma tu non sei vecchio.
Una Compagnia di 30 enni va a lavoro alle 7 la mattina e se esci lo fai per cosa? Una birra?
Quando superi i 30 capisci che la birra te la puoi comprare uguale al supermercato ad 1/6 del prezzo e te la puoi bere a casa tua circondato da comodità, amenità e protetto dal cemento che ti separa dal più grande male dell'umanità: l'umanità stessa.
ho resistito fino al'apparizione di negan ma poi ho mollato
Citazione:
Carver
Forse una compagnia di disoccupati :asd:
Citazione:
Frigg
ho resistito fino al'apparizione di negan ma poi ho mollato
Peccato, forse Negan è il miglior personaggio di tutta la serie.
Presto postate i meme di chiwaz e teon :asd:
Also, povero necro perché sto pippotto sulla sua vita, mica ha aperto un topic su una serie per sentirsi dire che la sua vita è patetica, su fate i bravi