http://i66.tinypic.com/11qn3vb.jpg
Su su si continua qui
Visualizzazione Stampabile
http://i66.tinypic.com/11qn3vb.jpg
Su su si continua qui
Io l'ho comprato da poco, chi ci gioca?:uhm:
Io no :asd: mi ha stufato tempo fa.. magari ogni tanti potrei riprenderlo ma ora sono in stand-by :sisi:
parecchia gente, tempo che arrivino :asd: se non lo hai già fatto dovresti trovare un club a cui aggiungerti e grindare i primi tour
il pack moto qualcuno l'ha preso? 9,90 non è molto ma non sono sicuro sia divertente quanto le auto
Già fatto quello, mi ha preso leggermente male come gioco :asd: poi l'ho comprato a 13 con season pass, affarone.
anche io, la versione gratis plus mi aveva lasciato meh ma in realtà è piuttosto divertente, bestemmie a gogo in certe sfide (l'hot lap con la Venom per esempio :asd: )
Ma sai che pure a me la versione plus non mi aveva fatto impazzire? Poi l'ho visto a 13€ e ho detto "vabbè, diamogli un'altra occasione" e da li mi sono infognato :chebotta:
si alla fine per quella cifra è un bel giochino :sisi:
io ho già finito tutti i tour ma ogni tanto un giro me lo faccio che mi rilassa, se vuoi puoi aggiungermi .... ma solo se mi offri un po' di sfida :tsk:
per alcune gare ci sono pure io. :sisi:
Quando volete. :sisi:
Sulla sfida ci devo lavorare ancora :asd: Tra l'altro su un altro forum stiamo facendo un torneo, e i primi in classifica sono pure i primi nella graduatoria mondiale :chebotta: se vuoi la sfida te la indico, ma è più una mattanza per quelli normali :asd:
interessante :pippotto: posta posta :sisi:
Ti piemmo perché è di un forum concorrente che frequento ;)
oh, piemma anche me, sai mai
COMUNQUE, non è possibile creare una nuova sfida da zero vero? Si può solo richiamare una delle ultime tot corse, con l'ultimo tempo che si è fatto e non magari con il record fatto 3 mesi prima. O sono rinco io?
esatto, puoi creare sfide solo con prove che hai già effettuato, non ricordo però quanto puoi andare indietro, cmq di norma fai una gara-tempone e con quella crei la sfida
da una parte ha anche senso, se no la gente creerebbe sfide assurde ma senza parteciparvi :sisi:
No a me sta bene, ma ti ho battuto solo una volta ma troppo tempo fa e non posso più ricreare la sfida :asd: e non rifarò mai più quel tempo :look: è quella gara sul tempo da 1 minuto e rotti con l'aventador nella pista in cile mi pare, battimi e fai tu la sfida in caso così poi sono più motivato :asd:
tanto credo di averlo già battutto :asd: , settimana scorsa ho fatto un giro di tutte le gare per vedere se c'era qualche record infranto e li ho ribattuti :asd: (avevo fatto dei tempi orribili :bua:)
dovrebbero fare un sistema di notifiche, fare il giro dei tour è una rottura non indifferente :bua:
sì :asd:
comunque il mio giro aveva ampi margini di miglioramento, vedrai :mad:
io ti aspetto in cima, non fare tardi :snob:
@vilmot26, ho dato un'occhiata, ma devo star li a registrarmi sul forum , inserire amicizie....troppo sbatti, non puoi mandarmi solo la sfida così partecipo come pilota fantasma? dei punti o trofei non importa a me basta la disperazione degli avversari :snob:
No perché la sfida è chiusa, poi giustamente la gente si incazza se trova in classifica sconosciuti :asd:
Le piste, il tempo e le macchine sono già state scelte, puoi fare il time attack se ti interessa solo il tempo allora, se arrivi primo il fantasma si vede :fag: