[Amazon] Carneval Row | 02 | 17 Febbraio 2023
Sembra bellino...in arrivo il 30 agosto su Amazon Prime
Citazione:
Carnival Row, la serie tv nata da un progetto di Guillermo del Toro, scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham, è un drama noir-fantasy che racconta di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d'origine distrutta dalla guerra. Mentre la tensione cresce tra i cittadini e la sempre più numerosa popolazione di immigrati, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un ispettore della polizia, rischia tutto nel tentativo di risolvere - tra gli altri - l'assassinio di una showgirl fatata. Nella serie recita anche Cara Delevingne nel ruolo di Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata la quale deve vedersela con il pregiudizio degli umani e i molti segreti del suo passato che continuano a perseguitarla nel nuovo mondo.
Trailer stagione 02:
https://www.youtube.com/watch?v=P4LepVMlIZI
https://pmctvline2.files.wordpress.c...row-poster.jpg
Re: [Amazon] Carneval Row
dal titolo avevo pensato alla serie Carnivale
boh, darò un 'occhiata anche a questo, mi son piaciute diverse serie Amazon ormai
Mi "ricorda" per certi versi il mai partito "17th precint".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
dal titolo avevo pensato alla serie Carnivale
io avevo pensato a qualcosa di attinente a bioshock infinite :asd:
ci sono Orlando Bloom e Cara Delevingne quindi proverò a guardarla, anche se, così come è stata descritta la trama, non mi ispira troppo.
Aggiornamento da Amazon Italia: dal 30 agosto con sottotitoli ita, il doppiaggio arriva il 22 novembre.
aspetterò fine novembre allora ;)
Citazione:
Redrum
Aggiornamento da
Amazon Italia: dal 30 agosto con sottotitoli ita, il doppiaggio arriva il
22 novembre.
Minchia! Spero che sia un doppiaggio ottimo almeno :asd:
belli i 2 trailer con i diversi punti di vista.
Looking forward to spoil it on September 1st :smug:
guardabile, niente di eccezionale
gli sceneggiatori devono aver giocato a dishonored :asd:
Non riesco a vederlo con i sottotitoli sincronizzati al parlato, non c'è verso.
Citazione:
Tyreal
Amazon ha strani problemi coi sottotitolo, a volte. Ieri su Person of interest i sottotitoli dicevano "Barcelona Egypt Cairo" e altre robe a caso, pensavo fosse la macchina di sorveglianza che mi mandava messaggi :rotfl:
Citazione:
Tyreal
Dalla mia Firestick primo modello vanno bene (mi mancano tre episodi).
Mi è piaciuto che l'arco narrativo grossomodo si conclude e si ha una soluzione al mistero invece di lasciare tutto in sospeso per la seconda stagione
Lo sto guardando. Tutto già visto con piccola novità per la versione fatine (magiche ballerine volanti ma pur sempre zoccole).
Se tutto è come immagino, già dalla puntata sei ho capito come andrà a finire nelle due puntate successive.
Fosse vero, non un gran complimento per una detective story.
Mi sa che hanno nominato un paio di volte di troppo la profezia sul figlio fallito del primo ministro destinato a grandi cose per non farmi mangiare la foglia al grande svelamento del collegamento tra vittime.
Ma magari è il loro piano, chissà.
Citazione:
Necronomicon
Lo sto guardando. Tutto già visto con piccola novità per la versione fatine (magiche ballerine volanti ma pur sempre zoccole).
Se tutto è come immagino, già dalla puntata sei ho capito come andrà a finire nelle due puntate successive.
Fosse vero, non un gran complimento per una detective story.
Mi sa che hanno nominato un paio di volte di troppo la profezia sul figlio fallito del primo ministro destinato a grandi cose per non farmi mangiare la foglia al grande svelamento del collegamento tra vittime.
Ma magari è il loro piano, chissà.
continua a vederlo.