Re: Autocad... perso tuttoh.
E' successo anche a me. Prova a
Pongo non girare il compasso nella ferita
AutoCRAP è il male. Passate a Cobalt.
Golem meglio solid edge o solid works :fag: ?
Formatta ovviamente :sisi:
L'errore irreversibile è il male.
Fulviuz sfrutto qui per non aprire un topic, quando uno fa il ripristino del sistema su 7 (ho brasato AVG ed è successo il bordello) mi ha brasato un po' di programmi (tra cui autocad), confermi che lo fa solo con quelli installati in C/Program Files?
Perchè quelli installati su C o C/Program Files (x86) non li ha toccati :look:
N.B: Ha brasato roba che avevo installato da 5 anni, oltre ovviamente a quello che avevo installato dopo il punto di ripristino
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Golem meglio solid edge o solid works :fag: ?
Edge, ma solo perchè non è di origine franzosa.
Citazione:
ugotremila
L'errore irreversibile è il male.
Fulviuz sfrutto qui per non aprire un topic, quando uno fa il ripristino del sistema su 7 (ho brasato AVG ed è successo il bordello) mi ha brasato un po' di programmi (tra cui autocad), confermi che lo fa solo con quelli installati in C/Program Files?
Perchè quelli installati su C o C/Program Files (x86) non li ha toccati :look:
Sinceramente non saprei o_O Che tipo di ripristino era? Da punto di ripristino? Sarà che cronologicamente quelli dentro c:/program files non erano presenti?
Citazione:
fulviuz
Sinceramente non saprei o_O Che tipo di ripristino era? Da punto di ripristino? Sarà che cronologicamente quelli dentro c:/program files non erano presenti?
Sisi Ripristino di configurazione di sistema da una settimana fa, ha levato roba che avevo installato 5 anni fa :asd:
Ma me lo segnalava anche lui prima, mi si è aperta una lista con i programmi che sarebbero stati rimossi (quelli installati durante la settimana) e quelli che avrebbero potuto subire modifiche e non funzionare.
Roba che nelle cartelle mancavano solo gli eseguibili, doppio sbattimento a forzare la disinstallazione e reinstallare.
- - - Aggiornato - - -
Comunque adesso ho reinstallato tutto non in quella cartella per sicurezza :asd:
Citazione:
fulviuz
Apri blocco, modifica blocco ad cazzum, oh è tempo di mangiare... si fotta il blocco, salva & chiudi.
Riapri file.
Tutto è cancellato tranne il blocco.
All'inizio mi chiede 'na roba strana: file xyz contains authoring elements. Open in block editor?
Se sì mi apre il blocco in modalità blocco, se no ciao.
Ehh, che coglioni. Il backup ovviamente è aria fritta uguale.
il basamentaro duro Et puro mangia davanti al pc
i programmi cad credo siano i pezzi di software peggio programmati che esistano, ti imputtanano l'hard disk e non va mai una minchia
dassault systemes datte fogo
Saran complicati, meh... :asd:
Citazione:
fulviuz
Apri blocco, modifica blocco ad cazzum, oh è tempo di mangiare... si fotta il blocco, salva & chiudi.
Riapri file.
Tutto è cancellato tranne il blocco.
All'inizio mi chiede 'na roba strana: file xyz contains authoring elements. Open in block editor?
Se sì mi apre il blocco in modalità blocco, se no ciao.
Ehh, che coglioni. Il backup ovviamente è aria fritta uguale.
Cerca un file .sv$ con la data più vicina al file sputtanato, rinominalo in .dwg. O la va o la spacca.
yep, sottoscrivo il collega qui sopra
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk