Devo prendere un portatile
Cosa ne pensate di questo in offerta da Euronics Bruno? Acer ryzen 3, Radeon Vega 3, SSD 512, RAM 8gb. 370euri
Oppure
Lenovo ryzen 5, Radeon Vega 8, SSD 256, 8 GB RAM.
420 euri.
NB il prezzo è importante, so che il secondo è meglio, a parte la capienza dell hard disk, però fondamentalmente per quello che mi serve mi baetano gli 8 GB di RAM, il dubbio verte sulla marca Acer che mi pare non goda di buona fama
Re: Devo prendere un portatile
Per 50€ prendi il Lenovo.
qui in ufficio si è appena rotto un Acer e non certo per usura dovuta all'eccesso di sforzo, se sapete dove sto
eccesso di polvere ? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Cosa ne pensate di questo in offerta da Euronics Bruno? Acer ryzen 3, Radeon Vega 3, SSD 512, RAM 8gb. 370euri
Oppure
Lenovo ryzen 5, Radeon Vega 8, SSD 256, 8 GB RAM.
420 euri.
NB il prezzo è importante, so che il secondo è meglio, a parte la capienza dell hard disk, però fondamentalmente per quello che mi serve mi baetano gli 8 GB di RAM, il dubbio verte sulla marca Acer che mi pare non goda di buona fama
Come si dice... tanto spendi e tanto mangi. Gli ACER non godevano di buona fama ma t'assicuro che son migliorati tantissimo.
A parità direi Lenovo, visto che stiamo parlando della ex-IBM.
Per dire... io tra i vari portatili (ne ho...dunque...senza considerare quelli ceduti ai miei... 3) il più "potente" è un Dell XPS con schermo 4HD Touch. Ti devo dire che per quello che costa, 'tacci sua, ha una ricezione wifi di MERDA. Il portatile personale che si piazza al 2°posto è un altro Dell che al contrario ha una ricezione wifi potentissima. Stesso posto, a casa, se l'XPS prende una tacca l'altro ne prende 3. Inoltre il Dell non-XPS (non ricordo il modello) ha pure porta ethernet, masterizzatore e lettore di impronte (che non riesco a far funzionare con Windows10)...
Citazione:
Lo Zio
eccesso di polvere ? :asd:
più o meno :asd:
Non era Lenovo era hp, quindi non l ho preso.
Cmq per curiosità, quella scheda grafica vegab8 grosso modo equivale a? Una PS4? PS3?
Citazione:
Biocane
Non era Lenovo era hp, quindi non l ho preso.
Cmq per curiosità, quella scheda grafica vegab8 grosso modo equivale a? Una PS4? PS3?
Equivale ad una scheda con cui puoi giocare bene al massimo dettaglio 1440*900 o giù di lì
ogni marca gode di failanze annuali, nessuna marca è perfetta e preferibile.
Citazione:
Firestorm
Equivale ad una scheda con cui puoi giocare bene al massimo dettaglio 1440*900 o giù di lì
Una Xbox One primo modello in sostanza
Citazione:
Biocane
Una Xbox One primo modello in sostanza
Un po' meno perché su molti giochi la Xbox faceva anche a 1920*1080
Invece questo oltre questa risoluzione dubito sia giocabile al massimo.
Chiaro che non si parla di di sparatutto ultimissima generazione che potrebbero mettere comunque in crisi.
Mentre giochi però sentirai la ventola a nastro...
gorilla.bas va senza scatti
Citazione:
Firestorm
Un po' meno perché su molti giochi la Xbox faceva anche a 1920*1080
Invece questo oltre questa risoluzione dubito sia giocabile al massimo.
Chiaro che non si parla di di sparatutto ultimissima generazione che potrebbero mettere comunque in crisi.
Mentre giochi però sentirai la ventola a nastro...
Allora tanto vale trovare un 350 euro con 8 GB ram
Citazione:
Biocane
Allora tanto vale trovare un 350 euro con 8 GB ram
Se lo vuoi per giocare sempre meglio un fisso a parità di prezzo avrai componenti più performanti.
Citazione:
Firestorm
Se lo vuoi per giocare sempre meglio un fisso a parità di prezzo avrai componenti più performanti.
No era un surplus, mi serve per scrivere gli atti, navigare , guardare film, e il Mame.
Se fosse performante come una PS4 mi scaricavo qualche gioco nei torrenti, ma se devo spendere di più, per giocare vado di PS4, tanto per quel che gioco...
Citazione:
Biocane
No era un surplus, mi serve per scrivere gli atti, navigare , guardare film, e il Mame.
Se fosse performante come una PS4 mi scaricavo qualche gioco nei torrenti, ma se devo spendere di più, per giocare vado di PS4, tanto per quel che gioco...
Ok,
Più o meno guarda qui la GeForce GTX 650
andrà in maniera simile
https://www.tomshardware.com/reviews...rk,3297-7.html
Conta che quei test sono in full hd...risoluzione a cui probabilmente non riesci a giocare per via di schermo che non la raggiunge o di cpu che fa da tappo.
Citazione:
Pierluigi
gorilla.bas va senza scatti
Lacrimuccia...
In Gorilla feci quello che potrei definire il mio primo MOD...