Re: Le gioie della paternità
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Trattengo tutti i porco
Usa questo
https://www.youtube.com/watch?v=3PZbZ8Sub2Y
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
mettiamola in questo modo il nonno ha accellerato il processo di rafforzamento delle difese immunitarie del nipotino!!
:fag:
- - - Aggiornato - - -
defcoso nella storia mancano i suoceri?
loro non potevano accudire il nipotino?
:uhm:
Citazione:
ND
Grazie , cari miei genitori , mi avete fatto realizzare di quanto abbiamo bisogno di una pschiatra :asd:
Fix. perchè se lo ha fatto con il nipotino, l'avrà fatto anche con il figlio e quindi, sotterrato nel subconscio c'è un incubo di cacca da curare :snob:
Citazione:
Lux !
Fix. perchè se lo ha fatto con il nipotino, l'avrà fatto anche con il figlio e quindi, sotterrato nel subconscio c'è un incubo di cacca da curare :snob:
Ah, un'infanzia di merda! (cit.) :asd:
I nonni della mia nana ci stanno evitando la baby sitter
Citazione:
Sandro Storti
I nonni della mia nana ci stanno evirando la baby sitter
*HowardNonApprova*
Citazione:
Lurge
mettiamola in questo modo il nonno ha accellerato il processo di rafforzamento delle difese immunitarie del nipotino!!
- - - Aggiornato - - -
defcoso nella storia mancano i suoceri?
loro non potevano accudire il nipotino?
:uhm:
Poveretti, loro lo tengono tutta la settimana con spesso gli altri 2 cuginetti di 3 e 5 anni. Io subito dopo lavoro lo vado a prendere (verso 17.30 in media) ma mi scoccia anche nel weekend fargli fare da baby sitter. Appena andrà al nido a settembre tutto spero si sistemi.
I miei reggono per qualche ora,e solo se sono insieme. In questo periodo però non glie lo porto ed evito di vederli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
Poveretti, loro lo tengono tutta la settimana con spesso gli altri 2 cuginetti di 3 e 5 anni. Io subito dopo lavoro lo vado a prendere (verso 17.30 in media) ma mi scoccia anche nel weekend fargli fare da baby sitter. Appena andrà al nido a settembre tutto spero si sistemi.
Noi l abbiamo portato al nido a un anno e un paio di mesi. Dicono faccia bene portarlo presto e infatti è molto sveglio nonostante i genitori
Ma chettefrega lo sai quanta merda respirerà senza che tu lo sappia?
c'è gente che in pieno corona virus sta ingravidando le proprie femmine
Come dicono a verona: spiegarghe le robe xe come darghe in testa a uno che caga.
Citazione:
ND
Appena andrà al nido a settembre tutto spero si sistemi.
No, perché al nido inizierà ad ammalarsi ogni 2 giorni (febbre, raffreddore, roba base base proprio) :asd: ma del resto il nido serve a quello: insegnano ai neonati ad ammalarsi :asd:
a parte il rafforzamento delle difese immunitarie al nido.. il pargolo dovrà vedersela con qualche maestra dal infervoramento ovattato...
inizia ad affrontare le prime quest!!!
Ci sta, intanto di quest ne ha già affrontate un paio ( intervento a 5 mesi e due settimane fa con febbre a 39.5 ).
Grazie al fatto che da stanotte siamo in zona rossa, cognata e suocera si sono coalizzate e quindi il bimbo me lo beccherò io per le prossime settimane, visto che la madre è in prima fila in farmacia.
Cercherò di gestirla un po' con remote e coi turni della madre, ma temo che il fondo ferie finirà li quest'anno ( che du maron)
Ma se rimani a casa perché sei in zona rossa consumi le ferie lo stesso...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Certo, a meno che non si accordino coi sindacati per tirar fuori permessi retribuiti per chi ha figli.
Poi dipende, a noi hanno dato il go a stare in remote ogni giorno.