Sono gente tali e quali come noi (D&D edition)
Re: Sono gente tali e quali come noi (D&D edition)
Chi apre questi thread di solito è DUNGEON MASTER ma non vuole ammetterlo a se stesso
Solo con qualche milioncino in più nelle tasche [emoji1787][emoji1787]
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Ho un rapporto di amore/odio per gli elementi scenici in tavola (lato DM, inteso). :???:
Ah e mai, mai, mai più un gruppo sopra i 6 giocatori. MAI. :frigna:
6? a me già con 4 viene l'orticaria a volte :asd:
cmq old, d&d è più popolare che mai ed è la prossima cosa che verrà rovinata dal mainstream; anzi in effetti sta già succedendo.
per fortuna esistono molti altri rpg che a cui i normies non si avvicineranno mai.
giocato poco, noi si preferiva giocare a vampiri e "spaccare il tavolo coi dadi da 10"
cit. credo di Golem :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
cmq old, d&d è più popolare che mai ed è la prossima cosa che verrà rovinata dal mainstream; anzi in effetti sta già succedendo.
per fortuna esistono molti altri rpg che a cui i normies non si avvicineranno mai.
E' già successo. :bua:
Una nota linea editoriale di cui non farò il nome è il trionfo delle esagerazioni SJW tanto paventate da Nighthaunt e amici. Fa male a vedersi, visti i punti di partenza che gli over-30 ricordano.
Comunque sì, ci sono più verdi pascoli che accontentano i gusti più disparati senza propinarti ideologie insieme alle regole. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
giocato poco, noi si preferiva giocare a vampiri e "spaccare il tavolo coi dadi da 10"
Coi secchielli di dadi. :asd:
Mai giocato, per cui sono meno nerd dei veri nerd. C'è anche da dire che a Treviso c'era un solo negozio dove trovavi queste cose ed era uno dei posti più antifiga di sempre
Citazione:
Glasco
occhio che vampiri è il prossimo a venir trascinato nella melma :smug: (in realtà credo siamo già a buon punto pure lì)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Mai giocato, per cui sono meno nerd dei veri nerd. C'è anche da dire che a Treviso c'era un solo negozio dove trovavi queste cose ed era uno dei posti più antifiga di sempre
puoi sempre iniziare, vai su GDRplayers (ma ci sono tanti siti) e trovati un gruppo. La cosa "bella" è che per D&D trovi anche parecchie vagine (sempre della varianza nerd, ma decisamente più di una volta), magari è la volta che ti scordi la georgiana.
Citazione:
bellaLI!
si riconosce solo joe manganiello (DM), gli altri chi cazzo sono?
- - - Aggiornato - - -
lol fanboys :asd:
Citazione:
golem101
E' già successo. :bua:
Una nota linea editoriale di cui non farò il nome è il trionfo delle esagerazioni SJW tanto paventate da Nighthaunt e amici. Fa male a vedersi, visti i punti di partenza che gli over-30 ricordano.
Comunque sì, ci sono più verdi pascoli che accontentano i gusti più disparati senza propinarti ideologie insieme alle regole. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Coi secchielli di dadi. :asd:
White Wolf?
ecco ma la white wolf che fine ha fatto? :asd:
a parte il probabile cambio di sesso (:rotolul:) direi che sta benone, considerando che sono appena usciti con le nuove edizioni e soprattutto han ceduto un fracco di licenze per videogiochi (che probabilmente ammonteranno al 90% del fatturato :asd:)
Citazione:
Lo Zio
si riconosce solo joe manganiello (DM), gli altri chi cazzo sono?
- - - Aggiornato - - -
lol fanboys :asd:
Vince Vaughn che si vede in basso a sinistra è abbastanza famoso dai
Citazione:
stronzolo
White Wolf?
Gente che ci ha lavorato (ma anche lavorato in WotC), quindi è fuochino e acqua allo stesso tempo. :asd:
Citazione:
Volo
ecco ma la white wolf che fine ha fatto? :asd:
Declino e frammentazione, finchè nel 2018 è andata a gambe all'aria. Il marchio Vampiri e roba associata (WereWolf, il WoD/nWoD/oWoD) viene tutt'ora pubblicato dalla Paradox, con progressiva diluizione della cattiveria nei contenuti attraverso le varie edizioni, e i passaggi di gestione e team creativi.
Citazione:
EddieTheHead
a parte il probabile cambio di sesso (:rotolul:) direi che sta benone, considerando che sono appena usciti con le nuove edizioni e soprattutto han ceduto un fracco di licenze per videogiochi (che probabilmente ammonteranno al 90% del fatturato :asd:)
scusate sono ritardato, mi state dicendo che tutta la roba del WoD è diventata una nuova frontiera del sjw? :|
Citazione:
Volo
scusate sono ritardato, mi state dicendo che tutta la roba del WoD è diventata una nuova frontiera del sjw? :|
Cerca "gay chechen murder controversy" e piangi.
Citazione:
golem101
Gente che ci ha lavorato (ma anche lavorato in WotC), quindi è fuochino e acqua allo stesso tempo. :asd:
Declino e frammentazione, finchè nel 2018 è andata a gambe all'aria. Il marchio Vampiri e roba associata (WereWolf, il WoD/nWoD/oWoD) viene tutt'ora pubblicato dalla Paradox, con progressiva diluizione della cattiveria nei contenuti attraverso le varie edizioni, e i passaggi di gestione e team creativi.
non lo sapevo, ma hanno mantenuto il nome withe wolfe giusto per marketing? perchè l'ho visto in giro :uhm:
Citazione:
Volo
non sono sicuro al cento per cento perchè non mi interesso di vampiri da un bel pò, ma da quel che ho annusato nell'aria direi di sì :fag:
- - - Aggiornato - - -
https://www.polygon.com/2018/11/16/1...active-new-ceo
:smugpalm:
Citazione:
EddieTheHead
non lo sapevo, ma hanno mantenuto il nome withe wolfe giusto per marketing? perchè l'ho visto in giro :uhm:
Sì, lo usano come brand interno alla linea editoriale, ma la WW non è più una entità a se stante e nemmeno una sottodivisione, azzerata del tutto. :sisi:
Fai conto che materiale del WoD viene pubblicato anche dalla Onyx Path, che è un frammento della White Wolf stessa prima che questa venisse mangiata dalla Paradox Interactive. Fuck yeah chaos. :asd:
che tristezza :asd:
tra l'altro non trovo più il manuale di vampire, temo di averlo prestato e quindi perso per sempre :smug: