Chi apre questi thread di solito è DUNGEON MASTER ma non vuole ammetterlo a se stesso
Solo con qualche milioncino in più nelle tasche
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Ho un rapporto di amore/odio per gli elementi scenici in tavola (lato DM, inteso).
Ah e mai, mai, mai più un gruppo sopra i 6 giocatori. MAI.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
6? a me già con 4 viene l'orticaria a volte
cmq old, d&d è più popolare che mai ed è la prossima cosa che verrà rovinata dal mainstream; anzi in effetti sta già succedendo.
per fortuna esistono molti altri rpg che a cui i normies non si avvicineranno mai.
giocato poco, noi si preferiva giocare a vampiri e "spaccare il tavolo coi dadi da 10"
cit. credo di Golem![]()
E' già successo.
Una nota linea editoriale di cui non farò il nome è il trionfo delle esagerazioni SJW tanto paventate da Nighthaunt e amici. Fa male a vedersi, visti i punti di partenza che gli over-30 ricordano.
Comunque sì, ci sono più verdi pascoli che accontentano i gusti più disparati senza propinarti ideologie insieme alle regole.
- - - Aggiornato - - -
Coi secchielli di dadi.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Mai giocato, per cui sono meno nerd dei veri nerd. C'è anche da dire che a Treviso c'era un solo negozio dove trovavi queste cose ed era uno dei posti più antifiga di sempre
occhio che vampiri è il prossimo a venir trascinato nella melma(in realtà credo siamo già a buon punto pure lì)
- - - Aggiornato - - -
puoi sempre iniziare, vai su GDRplayers (ma ci sono tanti siti) e trovati un gruppo. La cosa "bella" è che per D&D trovi anche parecchie vagine (sempre della varianza nerd, ma decisamente più di una volta), magari è la volta che ti scordi la georgiana.
ecco ma la white wolf che fine ha fatto?![]()
a parte il probabile cambio di sesso () direi che sta benone, considerando che sono appena usciti con le nuove edizioni e soprattutto han ceduto un fracco di licenze per videogiochi (che probabilmente ammonteranno al 90% del fatturato
)
Gente che ci ha lavorato (ma anche lavorato in WotC), quindi è fuochino e acqua allo stesso tempo.
Declino e frammentazione, finchè nel 2018 è andata a gambe all'aria. Il marchio Vampiri e roba associata (WereWolf, il WoD/nWoD/oWoD) viene tutt'ora pubblicato dalla Paradox, con progressiva diluizione della cattiveria nei contenuti attraverso le varie edizioni, e i passaggi di gestione e team creativi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
non lo sapevo, ma hanno mantenuto il nome withe wolfe giusto per marketing? perchè l'ho visto in giro
non sono sicuro al cento per cento perchè non mi interesso di vampiri da un bel pò, ma da quel che ho annusato nell'aria direi di sì
- - - Aggiornato - - -
https://www.polygon.com/2018/11/16/1...active-new-ceo
![]()
Sì, lo usano come brand interno alla linea editoriale, ma la WW non è più una entità a se stante e nemmeno una sottodivisione, azzerata del tutto.
Fai conto che materiale del WoD viene pubblicato anche dalla Onyx Path, che è un frammento della White Wolf stessa prima che questa venisse mangiata dalla Paradox Interactive. Fuck yeah chaos.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
che tristezza
tra l'altro non trovo più il manuale di vampire, temo di averlo prestato e quindi perso per sempre![]()