Ratchet and Clank: Rift Apart
Re: Ratchet and Clank: Rift Apart
Decisamente una prima mina potente per la Sony, almeno a livello di wowismo grafico :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Decisamente una prima mina potente per la Sony, almeno a livello di wowismo grafico :sisi:
Ma come cazzo parli? Hai mangiato una sirena dell'ambulanza?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Ma come cazzo parli? Hai mangiato una sirena dell'ambulanza?
Eh che problemi eh
Io sono abbastanza in fotta, però cristo santo non si possono spendere 80 euro per un gioco, credo (se resisto) di aspettare un un price drop.
L'esperienza Playstation per me viaggia in differita di almeno 2 anni. ho appena recuperato Death Stranding. :asd:
Questo mi piace molto e si gioca alla svelta, potrei anche spenderci una quarantina di € (per poi tentare di rivenderlo) invece di fissare il solito tetto a 19,90.
Citazione:
cloooze
Io sono abbastanza in fotta, però cristo santo non si possono spendere 80 euro per un gioco, credo (se resisto) di aspettare un un price drop.
Era in vendita a mediaworld (mi pare) a 80 euro con 20 euro di gift card PSN. Quindi costava 60.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
le review arrivano alle 16!
Ad una prima occhiata sembra il "solito" R&C, bellissimo da vedere, divertente da giocare però nessuna grossa novità (anche gli squarci dimensionali alla fine sembrano abbastanza superflui)
questa cosa della "nessuna grossa novità" non l'ho mai capita: han pompato tutto tecnicamente, nuove armi, livelli, minigiochi, nuovi personaggi, feedback aptico e grilletti. Cosa dovevano fare di più per un platform 3d dove si spara?
Citazione:
Ceccazzo
questa cosa della "nessuna grossa novità" non l'ho mai capita: han pompato tutto tecnicamente, nuove armi, livelli, minigiochi, nuovi personaggi, feedback aptico e grilletti. Cosa dovevano fare di più per un platform 3d dove si spara?
eh sai come è, la gente ormai si aspetta open world come se non ci fosse un domani.
alla fine il nuovo r&c è un ottimo titolo che ripropone la formula tradizionale, divertente da giocare e stupendo a livello audiovisivo, che è quello che onestamente mi aspettavo.
Citazione:
Ceccazzo
Beh, ma in generale mi sembrano più che positive, non mi sembra che questa cosa vada a pesare più di tanto, è in linea con gli altri capitoli della serie.
Magari ci si aspettava qualcosa in più dai Rift
Citazione:
Venom1905
Beh, ma in generale mi sembrano più che positive, non mi sembra che questa cosa vada a pesare più di tanto, è in linea con gli altri capitoli della serie.
Magari ci si aspettava qualcosa in più dai Rift
Tipo?
Sony e insomniac sono praticamente gli unici che propongo platform action 3d da due generazioni. Il genere è quello. Loro lo fanno molto bene. Magari qualcuno su altre piattaforme lo farebbe meglio...
...but...
Citazione:
Harry_Lime
Tipo?
Riguardo a cosa? :uhm
Citazione:
Venom1905
Riguardo a cosa? :uhm
Tipo alla frase: magari ci si aspettava qualcosa di più dai Rift.
Cosa?
Citazione:
Harry_Lime
Tipo alla frase: magari ci si aspettava qualcosa di più dai Rift.
Cosa?
Sono stati parecchio pubblicizzati, magari ci si poteva aspettare fossero sfruttati in modo più particolare a livello di gameplay dando quel qualcosa in più rispetto ai capitoli precedenti, invece non sembra aggiungano molto.
Citazione:
Ceccazzo
Quoto sillaba per sillaba...