Visualizzazione Stampabile
-
Avellone
Avete sentito? Un altro accusato di molestie e stupri. Questa volta nell'industria videoludica.
Beh, non fatico a crederci, il mondo dei videogiochi è stato sempre abbastanza maschilista. :sisi:
Sarà vero? Finirà tutto a tarallucci e vino? La tipa ritirerà la denuncia fra 6 anni? Chissà...
-
Re: Avellone
chi cazzo è, il fratello irpino di ualone?
-
È uno importante. Ha pure la pagina su Wikipedia.
-
Il nome mi suona familiare ma non riesco ad associarlo :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Autore di videogiochi rpg, co-fondatore di Obsidian.
Mi domando chi possa averlo accusato.
Annah of the shadow in cambio di una parte in planescape torment?
-
L'idolo dell'RpgCodex :asd:
-
Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:
E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.
-
E' pieno di ragazze assunte e pure promosse in poco tempo solo perché compagne di qualcuno.
-
Citazione:
GenghisKhan
Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...
- - - Updated - - -
Citazione:
WhiteMason
Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:
E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.
In precedenza c'è già stato il caso Alexis Kennedy e quello che a portato al suicidio di Alec Holowka, se non rimembro male
- - - Updated - - -
La roba zozza:
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175411786842114
-
C'è lo screen di una che gli dice "Mi servirebbe un terzo" a cui lui risponde "vien qua che ti lecco la figa ahahahrurhhghahg"
Comunque qua si parla di cose che fanno quasi tutti gli uomini come stupri fatti e finiti, per cui non so :asd:
-
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?
-
Come si chiamava quella youtuber(?) game designer(?) puppona che si era scopata gente a caso per far pubblicare i suoi titoli?
Comunque la gente che se ne esce dopo X anni per denunciare uno che le ha toccato un ginocchio o ha fatto una battutaccia per me parte male
-
Citazione:
Zhuge
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175397337411586 bah
-
Citazione:
Lux !
Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...
Ah ecco perché :sir:
-
è già stato arrestato cit.
-
Citazione:
Zhuge
A leggere i tweets da cui è nata la cosa, un ubriacone che ci provava con le tipe e un pessimo fidanzato :asd:
-
She/her
Anti-Fascist
Anti-Racism
<3 <3 <3
-
Citazione:
Zhuge
Nulla
solite accuse del cazzo che piacciono agli americani
-
Per le ore di divertimento che ci ha dato, noi lo perdoniamo.