Visualizzazione Stampabile
-
Grande commesso tim
Martedì vado a farmi una sim che avendo l’abbonamento tutto incluso ho giga infiniti e va meglio che l’adsl da me.
Nella promozione che ho fatto c’è anche il modem scontato, nel pome mi si frigge la chiavina e torno a chiederne uno. Ovviamente finiti, ma mi dicono di andare in altri negozi a prenderlo.
L’altro negozio mi dice fanculo, non hai attivato da noi quindi lo sconto non te lo applichiamo. Posso segare la carta, attivarne una nuova, ma significa perdere 30 euro tra attivazione e ricarica.
Richiamo il negozio di partenza , mi risponde il classico ragazzetto che parla strascicato e già mi indispone.
Parto easy, espongo il problema chiedo una mano. Parte la tiritera del “ l’hai comprata tu, non sono responsabile “
Gli spiego che forse se non mi dicevano di andare in altri negozi senza problemi non avrei fatto la sim, e che se non possono farci niente dovrebbero annullarmi la carta rimborsandomi.
Ovviamente riparte la tiritera :” ah non ero io, non sono il direttore, non posso prendermi la responsabilità “. Tutto con tono da fattone anni 90.
Continuo stoicamente a mantenere la calma:” bene, mi dice chi è il responsabile che ci parlo? Mi dice quando c’è in negozio?”
“ No, non glielo posso dire, non è mia responsabilità , non c’ero e non so cosa è successo”.
Mi si tappa la vena :” scusi, lei è un ebete?”
Mi butta giù il telefono in faccia [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ora sto amabilmente chattando con la tim per capire che fare.
-
Re: Grande commesso tim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Sei il peggior cliente
Figa, ti avrei voluto vedere con sto somaro che faceva il paraculo parlando strascicato, gli faceva fatica pure parlare. [emoji1787][emoji1787][emoji106]
-
-
E spiega meglio la storia dei giga infiniti in 4g che mi interessa
-
Se tu hai l’adsl a casa puoi attivare Tim unica: con sta roba fino a 6 sim credo ottengono giga illimitati, quindi io l’adsl la tengo come backup e uso il 4g quando ho bisogno di Ping o velocità bruta.
Il punto è quello del grande emilia , il cui manager è avvolto nelle tenebre
-
Sono tutti dei ritardati
Beh non è un'offerta malvagia
- - - Aggiornato - - -
MA ci deve essere qualcosa sotto
-
-
Citazione:
Baddo
Sono tutti dei ritardati
Beh non è un'offerta malvagia
- - - Aggiornato - - -
MA ci deve essere qualcosa sotto
È un modo per fidelizzare la clientela , così la gente evita di avere ottantamila operatori diversi.
-
Era turgido mentre GLIELA FACEVI VEDERE per telefono?
:asd:
-
Ma va, vorrei solo evitare di perdere del tempo perché dei sub umani provano a fregarti per due lire.
-
Eri lontano da quel punto vendita del ragazzetto fattone controvoglioso?
Perchè io sarei andato a fargli visita, entrando direttamente in macchina nel negozio
-
Citazione:
Reeko
Eri lontano da quel punto vendita del ragazzetto fattone controvoglioso?
Perchè io sarei andato a fargli visita, entrando direttamente in macchina nel negozio
No, è vicino, ma è inutile perchè non hanno il modem e quindi che senso ha andare a fare una scenata? Non ne sento la necessità.
Nel frattempo la tim cmq mi ha scritto su facebook che lo devo poter comprare anche in negozi diversi e se fanno storie di riconttarli.
Certo è che sono veramente una manica di ciocca piatti, poi la gente si domanda perchè nessuno vuole più avere a che fare coi negozi fisici.
-
perchè invece al call center è una festa
-
scusa Def,,,,Martedì vado a farmi una sim che avendo l’abbonamento
al sottoscritto gurdano il colore delle mutande e poi....
-
Non fate le scenate dal vivo perche' siete solo chiacchiere e distintivo :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
beh ci stanno a volte "VAI A FARTI FOTTERE STRONZA!" alla commessa gamestop, ad esempio
"STAI PARLANDO DEI CAZZI TUOI DA MEZZ'ORA MENTRE IO VORREI STUDIARE" alla dipendente della biblioteca
"FATEVI SOTTO PUTTANE" alle puttane del Wellcum che mi avevano circondato minacciose
di solito donne, forse sono misogino :uhm:
cmq sia i negozi di telefonia e i call center relativi sembrano fatti apposta per far saltare i coglioni alla gente: sara' un requisito del curriculum "cercasi TESTE DI CAZZO CON LA FACCIA DA CAZZO"
-
Citazione:
kinoko
scusa Def,,,,Martedì vado a farmi una sim che avendo l’abbonamento
al sottoscritto gurdano il colore delle mutande e poi....
sono padre di un neonato dopo 5 mesi di baby sitting spinto causa covid. E' già tanto che non mi caghi nelle mutande e non scriva in ostrogoto. :asd: In più, avendo fatto il classico, ho la licenza poetica: posso scrivere come mi pare, come james bond può uccidere :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lezard valeth
Ma più che altro che beneficio ottieni a fare del cinema? Perdi tempo e basta.
-
Sulle mia pagina Tim c'è ancora un ticket aperto dal 2011 per l''attivazione dell'offerta Tim Smart che non sono mai riusciti a fare, facendo scaricabarile tra reparto mobile e reparto linea fissa.
Quando a Settembre 2019 ho richiesto il passaggio da Fastweb a Tim per avere la fibra, non riuscirono ad attivarmi per colpa di quel ticket che impediva nuove lavorazioni se prima non veniva chiuso....e a quanto pare chiuderlo era un'impresa impossibile.
Dal negozio fortunatamente sono riusciti a bypassare tutta 'sta fila di cazzate da help desk e mi attivarono la fibra.
-
Citazione:
Biocane
"FATEVI SOTTO PUTTANE" alle puttane del Wellcum che mi avevano circondato minacciose
Wat?! Che avevi combinato? :asd: