Re: BioShock The Collection
Ormai li ho tutti su Steam, quindi sarebbe un acquisto inutile.
gran bei giochi, eh, pero' la trama della trilogia è talmente incasinata che fa tutto il giro ed è come se non ci fosse :asd:
Perchè l'hai postato in rpg? :look:
si sa se esce anche scatolata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Perchè l'hai postato in rpg? :look:
Ma non ha delle componenti RPG:look: ?
Ormai tutti i giochi hanno qualche componente di crescita in stile rpg, ma non sono comunque rpg :asd:
Sposto in sezione principale :sisi:
Infinite mi é piaciuto parecchio, ma quando provo a riflettere sulla trama, mi sento deficiente.
Citazione:
Azathoth
Infinite mi é piaciuto parecchio, ma quando provo a riflettere sulla trama, mi sento deficiente.
Io l'ho trovato un paradosso abbastanza semplice ma di grande effetto... oppure non ho capito ancora niente :bua:
Citazione:
[Dna]
Io l'ho trovato un paradosso abbastanza semplice ma di grande effetto... oppure non ho capito ancora niente :bua:
Allora ogni volta che
si attraversa un portale, si finisce in un altro universo. Il mio problema é quando provo a riassumere qual'é la situazione in tutti i mondi visitati. :bua:
Infinite, ambientazione veramente originale, ma mi venne a noia dopo poche ore e lo mollai, ma forse ero io in un periodo non-fps, prima o poi gli darò una seconda possibilità.
Il primo mi piacque davvero tanto, sia come trama, ambientazione e varietà del gameplay.
Per quanto mi riguarda Infinite non mi ha preso come il primo per un fatto abbastanza evidente di gameplay: in bioshock avevi meno nemici contemporaneamente e moolte meno munizioni; questo mi portava 1 a esplorare ogni cm della mappa alla ricerca di soldi e proiettili , 2 a usare trappole e plasmidi come diversivi. In Infinite invece non rimanevo quasi mai a secco (giocato e difficoltà media) e le ondate di decine di nemici tutti uguali mi hanno stancato presto pure a me... Senza contare che il carisma di Rapture è inarrivabile
A me é piaciuta Elisabeth, fossero cosí tutti gli npc: non si fa ammazzare dai nemici e spesso é pure utile, senza rompere le scatole.
Citazione:
BioShock The Collection annunciato per PC, PS4 e Xbox One Marco Inchingoli 30/06/2016
https://www.youtube.com/watch?v=-UaeVy-tutU
2K Games ha ufficialmente
annunciato BioShock The Collection, raccolta che include le versioni rimasterizzate di
BioShock,
BioShock 2, e
BioShock Infinite, per
PlayStation 4,
Xbox One, e
PC. La compilation uscirà in Nord America il 13 settembre e nel resto del mondo il
16 settembre. La raccolta, realizzata da
Blind Squirrel Games, comprende i tre giochi e tutti i loro contenuti scaricabili al prezzo di
59,99 dollari. Nel disco non sarà inclusa la componente multiplayer di
BioShock 2, e
BioShock Infinite non sarà rimasterizzato per PC, visto che con i settaggi al massimo tale versione raggiunge tranquillamente gli standard delle console dell’attuale generazione. Qui sopra trovate il trailer di annuncio per
BioShock The Collection, buona visione.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-one-2k-games/
Apparentemente i remaster saran gratis per chi ha gli originali
Sperando non siano remaster alla hard reset :asd3:
Bene, ho Bioshock2 in libreria e non ci ho mai giocato. magari lo installerò solo per la curiosità di provare questa remastered.
Magari è la volta che mi registro la chiave che ho da un HB passato su Steam,tanto per :asd3:
Citazione:
Fenris
Apparentemente i remaster saran gratis per chi ha gli originali
evvai! ce li ho tutti e tre registrati :evviva:... oltre che anche scatolati :asd: