Consiglio per vacanze allo mare al SUDDE
Voglio farmi una settimana di relax col cazzo in mano, ma mi piace:
- natura
- mare
- ampie spiagge dove perdersi (no Rimini coi parcheggi per il culo)
- roba da vedere entroterra
- ok noleggio Mercedes SLK
- no giovinastri e aria festaiola disco ibiza merda
:pat:
topa a dopo
Re: Consiglio per vacanze allo mare al SUDDE
secondo me bordighera fa per te
Io sono di Putignano. Tra Polignano, Monopoli, Alberobello, Ostuni, Matera, etc.
Ti consiglierei S. Maria di Leuca o il Leccese in generale ma d'estate č posto caciarone. La mia zona invece č buona perché se vuoi la caciara la trovi, se vuoi stare tranquillo ci sono posti tranquilli e se vuoi acculturarti idem.
Io cercherei proprio qualcosa nel Fasanese... un posto bello centrale vicino a tutte le. maggiori attrattive. C'č anche lo Zoosafari che merita. tenuto bene vedi gli animali allo stato brado. da vedere...
Quanti siete? affitto la tavernetta (letto matrimoniale, cucina, bagno con doccia, indipendente) ovviamente A NERO. In culo alla GdF
Il Salento č bello e in Puglia i terroni sono molto piů evoluti dei loro vicini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Il Salento č bello e in Puglia i terroni sono molto piů evoluti dei loro vicini
Il problema del Salento č che in estate si riempie di ********** e pare di essere a Castellammare di Stabia
Della puglia mi parlano male, pare di essere nell'immondezzaio con il mare vicino :smugranking:
Per strada, lungo i fossi, sotto i cespugli, tutta na zozzeria.
Fa molto napulč napulč.
Essendo NORDŽ siamo abituati alla pulizia e al rispetto dell'ambiente.
Ok chissŕ quante scorie nucleari sotto l'A4, perň... colpa della mafia del SUD.
Citazione:
fulviuz
Della puglia mi parlano male, pare di essere nell'immondezzaio con il mare vicino :smugranking:
Fa molto napulč napulč.
Essendo NORD[emoji2400] siamo abituati alla pulizia e al rispetto dell'ambiente.
Chi te ne parla male non ci č mai stato, la Puglia č splendida pochi cazzi. Certo ci sono anche le zone degradate(soprattutto Foggia e dintorni) ma quelle le trovi ovunque in Italia.
Delle parti di kimya posso solo dire che sono posti bellissimi e ben tenuti e soprattutto la popolazione locale č simpatica ed ospitale.
Citazione:
fulviuz
Fa molto napulč napulč.
Essendo NORDŽ siamo abituati alla pulizia e al rispetto dell'ambiente.
Io un paio di estati fa sono stato sulle rive del Gargano e non aveva nulla da invidiare alla tanto blasonata Sardegna...
Poi non so se le cose siano cambiate ultimamente.
Fai qualcosa di diverso...giro delle marche per il mare e poi ti butti nell'entroterra e ti spingi fino a Norcia e zone limitrofe in umbria...(che una volta erano molto fighe e si mangiava da dio...speriamo che lo siano ancora dopo il terremoto e il covid).
I km che macini in meno per scendere, li macini in quelle zone per girare...
Citazione:
fulviuz
In Trinacria invece?
Provincia di trapani se parte ovest dell'isola e provincia di Ragusa/Siracusa se a est
Citazione:
fulviuz
Voglio farmi una settimana di relax col cazzo in mano, ma mi piace:
- natura
- mare
- ampie spiagge dove perdersi (no Rimini coi parcheggi per il culo)
- roba da vedere entroterra
- ok noleggio Mercedes SLK
- no giovinastri e aria festaiola disco ibiza merda
:pat:
topa a dopo
puglia? in salento c'č un bel mare, poi puoi andare in giro a visitare Matera, che č basilicata ma č vicina, le grotte di Castellanai, che sono spettacolari, pero' fa freddino sottoterra per cui vestiti bene :telodicevo: https://www.google.com/search?q=Grot...2k%2526t%253Dd e poi c'č tanto da visitare nell'entroterra della puglia. se vuoi escludere l'ultimo punto la vedo dura, forse in calabria ma non c'č un cazzo da vedere, se vuoi l'accoppiata mare/entroterra, devi andare in puglia, nel sud della puglia, nel nord della puglia (eccetto il gargano) il mare fa cagare fino a bari, poi migliora, pero' ci sono belle citta' da vedere o posti (bari appunto, Trani, Castel Sant Angelo) e si mangia molto bene.
altre regioni che offrano mare e entroterra, mi viene in mente la campania, ma non credo vogliate andare a *******, oppure boh, in toscana?
Citazione:
freddye78
Chi te ne parla male non ci č mai stato, la Puglia č splendida pochi cazzi. Certo ci sono anche le zone degradate(soprattutto Foggia e dintorni) ma quelle le trovi ovunque in Italia.
Delle parti di kimya posso solo dire che sono posti bellissimi e ben tenuti e soprattutto la popolazione locale č simpatica ed ospitale.
io ne sono un esempio.
sono simpaticissimo, stronzi.
nel caso chiedetemi in pvt contatto. un autoctono con conoscenze puň esservi utile no?