Chiedo ai giovani del forum, come vi è andata oggi? emozionati?
Visualizzazione Stampabile
Chiedo ai giovani del forum, come vi è andata oggi? emozionati?
tutto bene, grazie
abbiamo qualche utente maturando?
La prima prova son stato tipo 3 ore col foglio bianco, non era panico proprio il cervello vuoto, tipo droga ma senza droghe, il nirvana dei 5 anni di itis. Poi partito a nastro e boh avrò fatto una merda ma stavo simpa al prof di ita e mi avrà graziato.
Seconda prova la cosa più ridicola mai successa in 5 anni, traccia sbagliata dal ministero e i prof che ci han fatto un quesito in 5 minuti, elaborata come un pirata dei bigliettini.
Terza prova fatta incredibilmente bene, mi pareva di averla fatta tutta giusta, pure le query nidificate di sarcazzo grado.
Orale boh era tutto nero mi avranno inculato fisicamente per promuovermi, felice di aver dato il culo lo ridarei
Nemmeno la ricordo :ASD:
Tutta commissione interna, qualsiasi risultato buono o pessimo degli scritti è stato poi normalizzato alla media scolastica dell'ultimo anno
La prova di italiano, ma più in generale tutte e tre le prove scritte, penso siano state le uniche in vita mia dove non mi hanno dovuto strappare il foglio dalle mani per via del tempo che era scaduto.
Mi pare fossero tipo 6 ore. Non ci credo che ci sia qualcuno che le abbia veramente utilizzate tutte
Preso il massimo di voti, fatto l'orale ad inizio luglio, subito dopo ci siamo andati a prendere peroni fredda e pizza paesana al taglio in un posto vicino al bosco del mio paese, beata spensieratezza :asd:
Non avete visto l'asd? Qui il più giovane ha 80 anni.
Ci sono giovani nel forum?
Magari c'è qualche papà di maturando :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
quindi oggi proprio nessuno? :sad:
commissione interna, 83 dopo una vita passata fra il sei e il sette :asd:
undici su ventisei presero 100, credo record ITALIANO imbattuto
Ricordo vago della mia, solo che ad un certo punto una prova, credo la seconda, era scritta male o comunque esposta male e i professori han cominciato a risolverla pure loro chiedendo i consigli di un paio di noi più bravini (tipo la top 3 della classe, forse top 5 visto che c'ero pure io) quindi in parte è stata fatta in gruppo seppur ognun per se ma col check risultati per capire se era risolvibile o meno :sisi:
io ho preso 60...
Io della prima prova mi ricordo che dopo aver passato gli ultimi 3 anni a non prendere più di 6,5 ai temi, ci presi quasi il massimo :asd:
Ultimo periodo di vera spensieratezza :sad: