Chi fa da beta tester? :smugrandom:
Visualizzazione Stampabile
Chi fa da beta tester? :smugrandom:
no
Se mi danno anche un PC con cui testare lo faccio volentieri :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
provato, solo finestre combinate, disinstallato. Tempo 10 minuti
Lo metterò quando uscirà il 12
1.2 o 2.0 tpm coso?
serve chiarezza!
se non lavori è utile sì
l'ho già spiegato altrove, per come lavoro io è fondamentale avere le finestre aperte sulla barra e sapere in qualsiasi istante cosa c'è dentro (grazie al titolo della finestra).
Il ceccazzometro si è mosso di 4.2 ceccazzini
:uhm: continuo a non capire. Si fa per parlare eh, non voglio dirti come devi lavorare, lavora come ti pare ci mancherebbe. Ma in che senso devi vedere cosa c'é dentro grazie al titolo della finestra? Voglio dire, una volta che hai aperto la roba che ti serve grosso modo lo sai cosa c'é dentro una data finestra. Se vuoi switchare puoi usare alt/tab o win tab se vuoi proprio vedere la finestra intera.
Che problemi ti non vedere il titolo sulla barra di preciso?
probabilmente è più questione di abitudine (lavoro così da 20 anni), e altwin alt tab non mi trovo a switchare le finestre, mentre se ho le finestre sulla barra è un click immediato delle finestre che mi interessa. Mentre alt tab alt win vedo tutto ed facile che mi perdo. Oh, al massimo mi toccherà cambiare modalità, però ho già visto che ci sono programmi terze parti per togliere la combinazione automatica
si secondo me é piú una questione di abitudine, che alla fine é la cosa piú importante. É difficile cambiare dopo tanto tempo.
Ah, sicuramente lo sai, ma puoi anche fare alt-shift-tab per tornare indietro quando ti si aprono le finestrelle.
Sará che io con blender ho una dipendenza da shortcuts, quindi preferisco usare combinazioni di tasti a muovere il muose dove possibile :sisi:
Il mio arduer è obsoleto e me ne sbatto il razzo :snob:
Il problema è che chi fa Windows non ci lavora con Windows, il suo lavoro è fare Windows.
Ma che poi che cazzo gli costava lasciarlo opzionale
deve seguire la moda. e sappiamo benissimo che la moda la decidono i ricchioni