Visualizzazione Stampabile
-
Please, be gentle..
-
Re: Please, be gentle..
-
C'è già l'easy mode :uhm:
-
"I want a cool interactive story, I don't want a challenge."
Glielo spiegate voi che ci sono anche le visual novel, le avventure grafiche, RPG e RTS a turni, insomma tutti quei titoli in cui il "get good" da turboclik sincronizzato per pianisti con la gestione dissociata degli emisferi cerebrali non è un requisito?
Grazie, a me mette fastidio l'anello al naso.
E anche il tono per cui sarebbe colpa mia che il mondo non è come fa comodo a lei.
-
-
-
-
questa ha poco confidenza col joystick perché non viene dall'amata madre russia, che tante giovinette ammaestrate in patria nell'utilizzo della cloche ci invia per prendersi cura si quelle che la femmina occidentale trascura.
-
Ora che ci penso, non credo di aver mai giocato ad un gioco a modalità facile.
Forse a livello medio qualche volta, ma proprio quando ero bocia.
I giochi vanno sempre giocati a difficoltà massima, è per quella difficoltà che sono bilanciati.
Faccio eccezioni solo per le difficoltà Meme tipo Nightmare di Doom e Extra Crispy di Blood e magari evito qualche modificatore masochista tipo le modalità Iron Man. Ma non sempre.
-
-
L'hai fatto tu o l'hai trovato?
-
-
Sono d'accordo, soprattutto visto il costo dei videogiochi, dovrebbero essere adattabili a quanto uno ci voglia investire.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
I giochi vanno sempre giocati a difficoltà massima, è per quella difficoltà che sono bilanciati.
Faccio eccezioni solo per le difficoltà Meme tipo Nightmare di Doom e Extra Crispy di Blood e magari evito qualche modificatore masochista tipo le modalità Iron Man. Ma non sempre.
Per gli fps o comunque i giochi di "abilità", anche io. Per i giochi dove c'è una storia da godersi, preferisco scendere di difficoltà per proseguire più spedito nella storia e non dimenticarmela a forza di riprovare una sezione complicata.
-
Citazione:
Glasco
IIDQD
IDDQD :sisi:
-
Citazione:
golem101
"I want a cool interactive story, I don't want a challenge."
Glielo spiegate voi che ci sono anche le visual novel, le avventure grafiche, RPG e RTS a turni, insomma tutti quei titoli in cui il "get good" da turboclik sincronizzato per pianisti con la gestione dissociata degli emisferi cerebrali non è un requisito?
Grazie, a me mette fastidio l'anello al naso.
E anche il tono per cui sarebbe colpa mia che il mondo non è come fa comodo a lei.
Stavo pensando alla stessa cosa, dopo però ha detto che le dispiace non poter proseguire per continuare la storia (che è il punto focale della sua richiesta), perchè non è brava abbastanza per Hollow Knight (almeno per quanto concerne nel video il rant è partito da questo).
Quindi lo capisco, ma....
Potrebbe si potrebbe benissimo rispondere di guardare il walktrough video su youtube e risparmiare anche i soldi :asd:
Cmq would bang, giusto per azzittirla
-
Citazione:
Azad
IDDQD :sisi:
Correct
-
Citazione:
Nightgaunt
THIS.
Comunque Doom a nightmare è tranquillamente fattibile :snob:
Fortuna per lei era troppo piccola per videogiocare tra i '90 e i 2000.
Fatta eccezione per alcuni titoli, cuphead e simili, i giochi adesso hanno tutti la modalità story/super easy.
-
Citazione:
LucaX360
THIS.
Comunque Doom a nightmare è tranquillamente fattibile :snob:
Fortuna per lei era troppo piccola per videogiocare tra i '90 e i 2000.
Fatta eccezione per alcuni titoli, cuphead e simili, i giochi adesso hanno tutti la modalità story/super easy.
Ecco, this. Che cosa vuoi semplificare di più :asd: