rivogliamo il topic sull'ucraina.
Re: rivogliamo il topic sull'ucraina.
Perché è stato chiuso?
Proteste dalla luiss?
L'entourage del Prof. Orsini ha fatto il suo dovere, evidentemente.
Minchia che rottura di coglioni, era tipo l'unico dei thread interessanti dopo secoli in J4S.
Ha stato NoNickName. Se volete vi faccio uno screenshot delle segnalazioni che ci arrivano per insulti, 3/4 provengono tutte dal quel topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
L'entourage del Prof. Orsini ha fatto il suo dovere, evidentemente.
C'erano alcuni insulti diretti a lui, ad esempio qualcuno l'ha definito il nuovo di battista
Citazione:
Gilgamesh
C'erano alcuni insulti diretti a lui, ad esempio qualcuno l'ha definito il nuovo di battista
Beh ho dubbi sulla direzione dell'insulto.
Citazione:
NoNickName
Ha stato NoNickName. Se volete vi faccio uno screenshot delle segnalazioni che ci arrivano per insulti, 3/4 provengono tutte dal quel topic
ma segnalazioni interne o esterne? il caso si fa interessante :sisi:
Io esco, faccio qualche commissione, faccio una telefonata a Putin e poi riapro il topic. Però sappiate che se ricomincia il circo partono i ban, chi deve capire capisca
non so voi ma io ho il sospetto che ci sia nel webbe una pesante ondata di gente con lo scopo di mandare in vacca discussioni sull'Ucraina per non far aprire gli occhi alla ggente!
troll o presunti tali OVUNQUE!
tenendo conto che molti saranno nostrani venduti o deviati che trovano ogni scusa per litigare, trollare, provocare, perculare per far in modo che prima o poi si arrivi alla CHIUSURA!
dei topic dedicati sconvenienti!
Citazione:
gmork
ma segnalazioni interne o esterne? il caso si fa interessante :sisi:
Tutte interne, dall'esterno le riconosci perché hanno l'aspetto di una busta verde
la censura ha stata scofitta!!!! :asd3:
Citazione:
NoNickName
Io esco, faccio qualche commissione, faccio una telefonata a Putin e poi riapro il topic. Però sappiate che se ricomincia il circo partono i ban, chi deve capire capisca
allora sono stato già BANNATO in due forum che frequentavo da decenni perchè si scriveva cose scomode contro il regime e Putin anche grazie a utenti che non si capiva se c'erano o ci facevano, facendo di TUTTO
per litigare, provocare, insinuare e scassare i coioni! insomma fare il circo!
vorrei almeno sperare che i moderatori di QUESTO forum non siano cosi ingenui al punto da cascare su certi giochetti per far chiudere le discussioni SCOMODE, altrimenti non vi reputo migliori
di quelli che moderano forum gombloddisti che discutono di UFO, ALIENI e del SYERO GENYCO SPERYMENTALE!!!!!1!!2!
Citazione:
NoNickName
Tutte interne, dall'esterno le riconosci perché hanno l'aspetto di una busta verde
Ma di lurkers?
Citazione:
NoNickName
si, volentieri, grazie
sottolineo che l'abuso della funzione di segnalazione fatte al fine di minare la pacifica convivenza e civile discussione dovrebbe egualmente essere punito ma voi sicuramente sapete bene chi segnala chi e per cosa... mi affido al giudizio dell'amministrazione
Citazione:
NoNickName
:pippotto: per curiosità da parte di chi?
chiedo per un amico!
Citazione:
NoNickName
o 3/4 o tutte
Citazione:
NoNickName
poche storie nickname che non siamo cosi scemi da non capire il tuo discorso tra le righe, ditelo chiaramente che avete avuto lamentele da parte di qualcuno all'esterno del forum e per questo avete dovuto chiudere temporaneamente la discussione.
ditelo senza tanti patemi e ci comporteremo di conseguenza! :sisi:
se ci sono altri lupetty™ ci comporteremo adeguandoci, tanto almeno io sto cominciando a capire l'andazzo che c'è in giro nella rete!
Citazione:
NoNickName
questa è buona, te la concedo