Re: [Netflix] 1899 | 2022
C'è della confusione, esce nel 1899 questa serie 2022 :asd:
Ero convinto fosse 1883, quella su Paramount+, e ho iniziato a guardarmi un western sperando che succedesse qualcosa di strano.
A mia parziale discolpa era venerdì sera.
Dal trailer sembra la versione steampunk del classico racconto sci-fi in cui l'astronave dei protagonisti ne incontra un'altra alla deriva dove sono successe cose pazze :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Ero convinto fosse 1883, quella su Paramount+, e ho iniziato a guardarmi un western sperando che succedesse qualcosa di strano.
A mia parziale discolpa era venerdì sera.
Beh, secondo me ti ha detto bene, 1883 è tanta roba :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Leorgrium
Non vedo l'ora!
Dark spigneva tutto
Lo sto vedendo...il finale della 1x02 :wtf: :rotfl:
Vediamo dove va a parare :uhm:
Non riesco a stare sveglio, ci ho provato tre sere di fila... Peccato perché avevo grandi aspettative.
La nave è un’astronave cit.
Vista la prima oggi :uhm:
Non mi ha deluso ma nemmeno entusiasmato.
Mantengo un minimo di curiosità; avanti e vediamo le successive :uhm:
Continuate continuate fino alla fine, si vede che hanno fatto dark questi :bua:
Se non arrivate all'ultima non capite, cioè in realtà qualcosa si intuisce e se si conosce certi argomenti... Soprattutto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bon, finita.
Dark aveva più classe.
Ok, siamo dentro Matrix e la rava e la fava, poi ti risvegli nel 2100 in un'astronave. Tutta la pippa del discorso della caverna di Platone.
A questo punto, mi ci gioco la palla dx, continueranno con 'sta cosa "è reale perdaveramente ?" fino allo sfinimento.
Finale stagione 2: l'astronave è l'isola di LOST.
ennesima immonda zozzeria netflixiana :uhoh:
Vista la prima.
Buona atmosfera ma troppo presto per esprimere un giudizio.
Occhio che ci sono due traccie audio in inglese: una dove tutti parlano nella loro lingua e un'altra in cui tutti i personaggi non inglesi sono doppiati. La seconda mi era stata impostata di default e francamente ha davvero poco senso, si perdono tutte le dinamiche in cui i personaggi fanno fatica a capirsi tra loro.
Consiglio vivamente di mettere quella originale con i sottotitoli.
Citazione:
Redrum
Vista la prima.
Buona atmosfera ma troppo presto per esprimere un giudizio.
Occhio che ci sono due traccie audio in inglese: una dove tutti parlano nella loro lingua e un'altra in cui tutti i personaggi non inglesi sono doppiati. La seconda mi era stata impostata di default e francamente ha davvero poco senso, si perdono tutte le dinamiche in cui i personaggi fanno fatica a capirsi tra loro.
Consiglio vivamente di mettere quella originale con i sottotitoli.
la maggior parte delle volte queste dinamiche sono uno che parla di fila per due minuti con l'altro che lo guarda con gli occhi da triglia :asd:
vista tutta, non m'ha fatto schifo ma per 'ste robe di misteri misteriosi non è difficile all'inizio, è quando devono chiudere che non ce la fanno. aspettative scarse.