Un'odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra. I realizzatori della serie acclamata in tutto il mondo "Dark" ci portano nel 1899 a bordo della Kerberos. Ciò che è andato perso sarà ritrovato.
C'è della confusione, esce nel 1899 questa serie 2022![]()
Restarting
Ero convinto fosse 1883, quella su Paramount+, e ho iniziato a guardarmi un western sperando che succedesse qualcosa di strano.
A mia parziale discolpa era venerdì sera.
Dal trailer sembra la versione steampunk del classico racconto sci-fi in cui l'astronave dei protagonisti ne incontra un'altra alla deriva dove sono successe cose pazze![]()
Lo sto vedendo...il finale della 1x02![]()
Vediamo dove va a parare![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
bleah
Non riesco a stare sveglio, ci ho provato tre sere di fila... Peccato perché avevo grandi aspettative.
La nave è un’astronave cit.
Vista la prima oggi
Non mi ha deluso ma nemmeno entusiasmato.
Mantengo un minimo di curiosità; avanti e vediamo le successive![]()
Ho quasi finito la terza puntata, boh, il feeling non è dei migliori.
Ho paura che il plot twist sia una cazzatona epocale.
Ultima modifica di Don Zauker; 21-11-22 alle 13:20
Bon, finita.
Dark aveva più classe.
Ultima modifica di Don Zauker; 22-11-22 alle 09:43
ennesima immonda zozzeria netflixiana![]()
Vista la prima.
Buona atmosfera ma troppo presto per esprimere un giudizio.
Occhio che ci sono due traccie audio in inglese: una dove tutti parlano nella loro lingua e un'altra in cui tutti i personaggi non inglesi sono doppiati. La seconda mi era stata impostata di default e francamente ha davvero poco senso, si perdono tutte le dinamiche in cui i personaggi fanno fatica a capirsi tra loro.
Consiglio vivamente di mettere quella originale con i sottotitoli.
la maggior parte delle volte queste dinamiche sono uno che parla di fila per due minuti con l'altro che lo guarda con gli occhi da triglia
vista tutta, non m'ha fatto schifo ma per 'ste robe di misteri misteriosi non è difficile all'inizio, è quando devono chiudere che non ce la fanno. aspettative scarse.