Per una buona volta chi é la più fica
delle buon VECCHIE sailor moon?
Non so decidermi.
Però non mi piace quella blu. Niente da fare. Niente contro le minute con capelli a caschetto, anzi, ma mi sembra inappetibile.
Però tra le altre 4 ho dubbi forti.
La protagonista é chiaramente una tipa bizzarra, ma dev essere estremamente passionale tra le coltri. Un po' bambina, ma anche capace di grande trasporto e acrobazie.
L'altra bionda mi dá la sensazione di una rich bitch, che se si spoglia é per vincere ogni competizione.
La mora é una zozza, rude, ma capace di tirarti un cazzotto pur di vederti darci dentro.
La alta castana é una di quelle d'esperienza, con quelle gambe chissà che ha fatto nel passato.
Re: Per una buona volta chi é la più fica
Non me le ricordo, metti una pic.
Penso la giove,pero non ricordo
Ma non erano tutte sailor moon, c'era sailor mars, etc
Ma sai che ho skippato completamente il fenomeno, è una roba che proprio non ha alcuna presa di pop culture. E dire che avevo una libreria piena di manga Granata Press, letteralmente le prime robe giappuz che si son viste in Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
La mora é una zozza
non ha senso proporre la scelta multipla se indichi già tu la risposta corretta :no:
Citazione:
DigitalPayne
Non me le ricordo, metti una pic.
https://cdn.milenio.com/uploads/medi...0_1071_665.jpg
in b4 bicio che risponde chibiusa
comunque sì le due tizie qui erano lesbie però la cosa venne censurata in italia
Sailor Venus è la meglio, chiudete pure.
UrANO e Nettuno erano lesbe, in Italia grandi amiche.
Quelle con la sorpresa erano le Sailor Starqualcosa, che erano maschi di base ma si trasformavano in femmine quando dovevano combattere, in Italia è diventato che facevano uno scambione vualà con le loro sorelle gemelle da un'altra dimensione.
Poi c'erano dei cattivi nella prima serie che c'avevano tutta una vibrazione finochkia ma siccome a livello di character design uno dei due era abbastanza androgino, in Italia è diventato femmina.
Comunque se Mercury non è qualificabile, l'unica risposta possibile è Jupiter.
Mars coi tacchi a spillo è una risposta da normie.
Citazione:
ryohazuki84
in b4 bicio che risponde chibiusa
comunque sì le due tizie qui erano lesbie però la cosa venne censurata in italia
Che fail di paese madonna
Citazione:
Azad
UrANO e Nettuno erano lesbe, in Italia grandi amiche.
Quelle con la sorpresa erano le Sailor Starqualcosa, che erano maschi di base ma si trasformavano in femmine quando dovevano combattere, in Italia è diventato che facevano uno scambione vualà con le loro sorelle gemelle da un'altra dimensione.
Poi c'erano dei cattivi nella prima serie che c'avevano tutta una vibrazione finochkia ma siccome a livello di character design uno dei due era abbastanza androgino, in Italia è diventato femmina.
Comunque se Mercury non è qualificabile, l'unica risposta possibile è Jupiter.
Mars coi tacchi a spillo è una risposta da normie.
sì ci sono stati una marea di tagli modifiche e censure da parte di mediaset, al giorno d'oggi ci sarebbe stata un'insurrezione delle associazioni lgbtqiijglhslhkslh e allessandra valeri manera sarebbe finita a vita sotto ad un ponte
Citazione:
tigerwoods
Ecco chi ha capito tutto, la vera milfona sailor
L'arancione e poi la rossa, ovviamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk