Brividi e un po' di tristezza
Re: Brividi e un po' di tristezza
È peggiorato moltissimo. Povero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
:rullezza:
Citazione:
Necronomicon
È peggiorato moltissimo. Povero.
leggevo che l'attuale displasia è causata dai farmaci anti-parkison. :bua: A suo dire son preferibili questi ai tremori del parkinson :bua:
senza contare che andando a memoria saranno circa 30 anni di lotta con 'sta malattia :bua:
Citazione:
Rot Teufel
leggevo che l'attuale displasia è causata dai farmaci anti-parkison. :bua: A suo dire son preferibili questi ai tremori del parkinson :bua:
senza contare che andando a memoria saranno circa 30 anni di lotta con 'sta malattia :bua:
Eh ha avuto il Parkinson giovanile, quindi, erano gli anni '90 no? Quindi si, 30 anni e più.
Fatto la sua breve parte anche in Scrubs in cui già aveva un po di tic e li avevano mascherati come OCD del personaggio :sisi:
Tristezza :( ci siamo anche rivisti Ritorno al Futuro proprio in questo periodo.
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Eh ha avuto il Parkinson giovanile, quindi, erano gli anni '90 no? Quindi si, 30 anni e più.
1991 :bua:
quando aveva 30 anni :bua:
il Parkinson distrugge la persona poco alla volta non vi dico le medicine che prendono..
dopo 15 anni di Parkinson ho perso mia madre...
:???:
azz me sembra proprio messo male
avevo visto una qualche intervista un paio di anni fa e non sembrava messo così, mi sa che è accellerato negli ultimi anni
Ad un mio conoscente hanno messo un impianto DBS, da un giorno all'altro è sparito qualsiasi tremolio e blocco motorio... pazzesco.
Sinceramente, ho visto pazienti di Parkinson di "lungo corso" ridotti di gran lunga peggio. Ma proprio tantissimo peggio.
Dispiace comunque, anche perchè gli è arrivata a carriera in pieno lancio.
Citazione:
Rot Teufel
primi sintomi nel 91
Brividi perché sta affrontando una malattia devastante da campione.
Niente tristezza.
Non per fare i soliti discorsi retorici del menga ma "facile" affrontare una grave malattia da campione con i milioni in banca con cui pagarsi le vie preferenziali a priorità istantanea, sono i poveri stronzi qualunque quelli che se la vedono molto male e non durano così tanto..