Re: TGM 395 – Dicembre 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
...ginormico :uhm:
Vediamo a quanti da fastidio. Qui intanto te lo cambio volentieri :fischio:
ahhh Dragonflight in copertina, spero sia stato valutato bene dal buon Alosi, è tempo di tornare su Azeroth!
numero davvero pieno, domani mi fiondo in edicola :cavalca:
mitico Jon Hare!! L'ho incontrai alla Gamescom del 2017, provai il suo Sociable Soccer, peccato poi sia naufragato, era promettente
ci scambiammo due tre battute, disponibilissimo, ci fece posto per fare una partita scacciando due tizi :asd:
da vecchio amighista ho solo il rammarico di essere stato troppo emozionato per chiedergli una foto insieme... :moan:
Citazione:
II-Variety
Mi pare privo di senso declinato al maschile...ma, d'altro canto, mica sono un accademico della Crusca :asd:
Ah, domani vedo se trovo la rivista; la "variant" quale sarebbe delle due?
:uhm:
Citazione:
Marlborough's
Mi pare privo di senso declinato al maschile...ma, d'altro canto, mica sono un accademico della Crusca :asd:
Ah, domani vedo se trovo la rivista; la "variant" quale sarebbe delle due?
:uhm:
Come la scorsa volta abbiamo cercato un paragonabile appeal estetico, non ce n'è una A e una B. Ti posso dire che la seconda a essere stata impaginata è quella con la signorina.
preso quello con la copertina col drago.
In realtà l'altra con l'elfa mi sembrava più di impatto, ma in genere io non sono tanto per i primi piani per cui mi sono attenuto al mio standard...(e poi mi piacciono i draghi)
Anche a me piacciono i draghi, e parecchio, pensate che l'unica cosa che gli preferisco sono le elfe ben perate :smug:
Trovata la giovine con il marito fedifrago :snob:
Molto ricco di ottime review questo numero. Una nota di merito al Cucchiarelli per la recensione di A Plague Tale: Requiem.
Finalmente il secondo Silent Hill viene consacrato come il migliore capitolo della serie!
SH2 è uno dei migliori videogame mai realizzati!
Forse non sono tanto d'accordo per Resident Evil.
Il primo secondo me resta insuperabile... però è una questione di gusti personali. :)
Prese entrambe le copertine....ho provato anche nel numero precedente ma purtroppo nella mia cittÃ* ne sono arrivate poche copie a quanto pare.....e nello shop il numero che mi manca è esaurito :commosso:
Tempi indicativi per il numero di Gennaio ne abbiamo?
eh in effetti qualche notizia sulla data di uscita ci starebbe tutta ora
qui sul forum latita un pò l'aspetto informativo (è anche vero però che ormai contano solo i social e qui sono rimasti solo i vecchietti :asd:)
Ci siamo quasi ragazzi, massimo un paio di giorni e dovremmo arrivare. E no, non è vero che siete trascurati a livello informativo, dei nuovi numeri di TGM si parla sempre in contemporanea anche qui :alesisi:
Grazie Mario, che tieni in considerazione quelli come me (o soltanto io) che non vogliono iscriversi ed usare i social. Poi leggo Facebook, ma solo per scoprire informazioni aggiuntive.
Citazione:
II-Variety
Ci siamo quasi ragazzi, massimo un paio di giorni e dovremmo arrivare. E no, non è vero che siete trascurati a livello informativo, dei nuovi numeri di TGM si parla sempre in contemporanea anche qui :alesisi:
eh vabbè io lo dicevo per pungolare un pò :twisted:
sul sito annunciato il nuovo numero
Finalmente la seconda parte del dossier Speciale Editor :evviva:
Buongiorno a tutti,
In questi ultimi giorni tra feste varie e impegni lavorativi sono stato molto impegnato e quindi solo in questi giorni mi sto dedicando alla lettura degli ultimi due numeri della vostra rivista che compro da quando è uscito il primo numero e che devo dire nelle ultime uscite con certe valutazioni mi sta facendo a dir poco arrabbiare.
Vengo subito al punto:
Valutazioni:
Vampire Survivor 90
Evil west 76
Ma dico io, stiamo scherzando? Secondo me in una recensione obiettiva deve essere valutato ogni aspetto del gioco non ultima la grafica, Vampire survivor, fosse anche il gioco più divertente del mondo (io personalmente non lo giocherei manco sotto tortura) potrebbe valere al massimo un 70% visto che manca completamente di una componente fondamentale dei videogames, la grafica praticamente non pervenuta.
Evil west invece secondo me è stata una delle sorprese liete di fine 2022 e non meritava affatto il voto che gli avete assegnato, bello graficamente ma soprattutto divertente da giocare. Ed adesso mi rivolgo a Mario che stimo molto, ma allora i tuoi recensori se dovessero recensire adesso pong, quanto gli darebbero? 100?
A mio parere sarebbe ora di rivedere un po' la scala dei valori specie nel caso dei pixel games (orrendi secondo me) che i tuoi recensori sembrano amare alla follia, sbaglio?