le tre razze che proprio fareste sparire dalla faccia della terra e per cui condannereste al rogo gli allevatori per peccato contro il padreterno
CARLINI
BULLDOG
SCIZZU O COME CAZZO SI CHIAMANO, QUELLI CINESI DA BORSETTA
buon natale
Visualizzazione Stampabile
le tre razze che proprio fareste sparire dalla faccia della terra e per cui condannereste al rogo gli allevatori per peccato contro il padreterno
CARLINI
BULLDOG
SCIZZU O COME CAZZO SI CHIAMANO, QUELLI CINESI DA BORSETTA
buon natale
se potessi scegliere quali razze far sparire, sceglierei di persone non di cani
badumtistshtishtshtihstishts
shissssssssh
1. Chihuahua
2. Bulldog o mastino non so bene, quelli brutti da fare schifo
3. Ci penso su
Chihuahua
Maltese
Boston Terrier/Bulldog Francese/Carlino (a scelta o in gruppo)
In generale tutti i topocani, tranne un paio che sono versioni ridotte di terrier e altre razze di piccola/media taglia - mi pare ci siano delle razze belghe e tedesche che non sono del tutto ignobili.
Il bulldog me lo lasci stare, altrimenti te lo buco, quel pallone. :mad:
Se la giriamo per gli esseri umani posso scegliere gli ebrei?
considerando che le razze vengono selezionate, bisogna avere proprio dei gusti di merda per selezionare roba tipo i carlini
detto questo morte ai padroni
i carlini sono razze selezionate, ne prendono un pezzo per fare il cane e poi fanno il resto del carlino
pechinese
american pittbull
chiuaua
Pitbull... brutti e inutili :snob:
Tutti i cani possono essere stronzi e irritanti o coccolosi e carini a seconda se li frequenti o no.
Il problema principale sono i padroni che il più delle volte si fanno il cane per moda, come fosse l'ultimo iphone o per cuccare la passera al parco.
E' quelli che butterei nell'inceneritore.
In realtà ci sono anche i padroni eccessivamente genitoriali che il cane lo trattano meglio di un figlio e lo proteggono e difendono sempre e comunque, anche quando il cane ti caga\piscia su una tua proprietà e se ne fotte in due modi:
-vede che la smolla e lo lascia fare senza tirarlo dal guinzaglio per poi scappare via
-non lo vede, la fa, e quando lo cogli in flagrante se ne infischia di quello che gli dici e si arrabbia perchè hai osato dire che il SUO cane ha evacuato su una roba che tu sostieni essere tua e che non doveva essere lì.
Se sta gente avesse dei figli veri sarebbero tutti dei teppisti criminali.
Buon nasale.
I n********i
Ah di cani non so
carlino
crestato cinese ,che fa veramente schifo al cazzo e ribrezzo alla cappella
messicano senza peli ,che fa schifo alla cappella e ribrezzo al cazzo
più belli
corso,
weimaraner
dogo argentino
pensate se arrivano gli alieni, pigliano qualche migliaio di esseri umani, se li portano su loro pianeta e cominciano a fare una selezione tipo quella fatta per i cani
incroci ******* con ***** per la musica
******* con ********* per la compagnia
****** e ******** per i lavori pesanti
etc etc
Mi dissocio.