le tre razze che proprio fareste sparire dalla faccia della terra e per cui condannereste al rogo gli allevatori per peccato contro il padreterno
CARLINI
BULLDOG
SCIZZU O COME CAZZO SI CHIAMANO, QUELLI CINESI DA BORSETTA
buon natale
le tre razze che proprio fareste sparire dalla faccia della terra e per cui condannereste al rogo gli allevatori per peccato contro il padreterno
CARLINI
BULLDOG
SCIZZU O COME CAZZO SI CHIAMANO, QUELLI CINESI DA BORSETTA
buon natale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
se potessi scegliere quali razze far sparire, sceglierei di persone non di cani
badumtistshtishtshtihstishts
shissssssssh
1. Chihuahua
2. Bulldog o mastino non so bene, quelli brutti da fare schifo
3. Ci penso su
Chihuahua
Maltese
Boston Terrier/Bulldog Francese/Carlino (a scelta o in gruppo)
In generale tutti i topocani, tranne un paio che sono versioni ridotte di terrier e altre razze di piccola/media taglia - mi pare ci siano delle razze belghe e tedesche che non sono del tutto ignobili.
Il bulldog me lo lasci stare, altrimenti te lo buco, quel pallone.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Se la giriamo per gli esseri umani posso scegliere gli ebrei?
considerando che le razze vengono selezionate, bisogna avere proprio dei gusti di merda per selezionare roba tipo i carlini
detto questo morte ai padroni
Ritenta, sarai più fortunato.
i carlini sono razze selezionate, ne prendono un pezzo per fare il cane e poi fanno il resto del carlino
pechinese
american pittbull
chiuaua
Pitbull... brutti e inutili
DK
Tutti i cani possono essere stronzi e irritanti o coccolosi e carini a seconda se li frequenti o no.
Il problema principale sono i padroni che il più delle volte si fanno il cane per moda, come fosse l'ultimo iphone o per cuccare la passera al parco.
E' quelli che butterei nell'inceneritore.
In realtà ci sono anche i padroni eccessivamente genitoriali che il cane lo trattano meglio di un figlio e lo proteggono e difendono sempre e comunque, anche quando il cane ti caga\piscia su una tua proprietà e se ne fotte in due modi:
-vede che la smolla e lo lascia fare senza tirarlo dal guinzaglio per poi scappare via
-non lo vede, la fa, e quando lo cogli in flagrante se ne infischia di quello che gli dici e si arrabbia perchè hai osato dire che il SUO cane ha evacuato su una roba che tu sostieni essere tua e che non doveva essere lì.
Se sta gente avesse dei figli veri sarebbero tutti dei teppisti criminali.
Buon nasale.
I n********i
Ah di cani non so
carlino
crestato cinese ,che fa veramente schifo al cazzo e ribrezzo alla cappella
messicano senza peli ,che fa schifo alla cappella e ribrezzo al cazzo
più belli
corso,
weimaraner
dogo argentino
Ultima modifica di -jolly-; 24-12-22 alle 15:21
pensate se arrivano gli alieni, pigliano qualche migliaio di esseri umani, se li portano su loro pianeta e cominciano a fare una selezione tipo quella fatta per i cani
incroci ******* con ***** per la musica
******* con ********* per la compagnia
****** e ******** per i lavori pesanti
etc etc
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi dissocio.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...