Visualizzazione Stampabile
-
Sfratto? No, c'è il gatto!
https://www.polesine24.it/home/2023/...fratto-213774/
Storia commuovente nella mia città :cattivo:
come tutte le storie con bambini e bestie che si vogliono bene :cattivo:
se poi si scopre che il padre che non paga il canone di locazione da due anni c'ha la LEXUS non importa, è troppo bella la storia, voglio un film :cattivo:
-
Re: Sfratto? No, c'è il gatto!
Quanto invidio il proprietario dell'appartamento :rotfl:
-
Chissà poi perché la gente affitta le proprie case su airbnb invece che fare contratti a vita con inquilini fissi, un vero mistero
-
non capisco, basta fare pagare l'affitto al
veterinario comportamentista
ed il gioco è fatto!
-
Dio benedica il veterinario comportamentista. È il veterinario comportamentista benedica il suolo su cui vive, che non sia quello di putinlandia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Quanto invidio il proprietario dell'appartamento :rotfl:
cornuto e mazziato, ora gli romperanno i coglioni pure gli animalisti, i centri sociali, la parrocchia, la berlinguer
-
Dio benedica gli inquilini del mio mini :sisi:
-
Costa di meno un animale domestico o pagare l'affitto? :uhm:
Ora vediamo cosa dice il giudice, ma questo aprirebbe un buco profondo legislativo dove basta aver un animale in casa per non pagare l'affitto :asd: e sicuramente ci si fionderanno subito le persone che rischiano la casa :sisi:
-
Gatti veri padroni del mondo, ennesima conferma.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Chissà poi perché la gente affitta le proprie case su airbnb invece che fare contratti a vita con inquilini fissi, un vero mistero
Se uno entra dentro con AirBNB e poi non se ne va più hai lo stesso problema eh. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Se uno entra dentro con AirBNB e poi non se ne va più hai lo stesso problema eh. :asd:
Quante volte succederà? :asd:
Nessuno viene a vivere nel tuo appartamento affittato su airbnb, son tutti turisti che una casa ce l'hanno :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Nessuno viene a vivere nel tuo appartamento affittato su airbnb, son tutti turisti che una casa ce l'hanno :asd:
Aspetta un secondo che a qualche *****ello venga l'idea e poi vedi :fag:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quando accadrà farà sicuramente notizia.
-
Citazione:
Zhuge
Quando accadrà farà sicuramente notizia.
Invece gli inquilini morosi da anni che non se ne vanno più non fanno nemmeno più notizia e bisogna tirare fuori il gattino e il veterinario comportamentista :asd:
-
Giusto per la cronaca, se volete prenotare un b&b cercate con airb&b, booking o google, quando avete trovato dove andare chiamate il proprietario invece di passare dalle loro piattaforme: tutti vi faranno un prezzo migliore di quello esposto non dovendo pagare le commissioni :snob:
-
Citazione:
Kemper Boyd
dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremo di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio
-
Citazione:
Biocane
dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremi di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio
Beh certo dipende dalla zona, ma nelle città è sempre più difficile trovare appartamenti in affitto anche perché molti proprietari preferiscono gli affitti brevi, e ci sono molte lamentele biciesche a riguardo.
È vero che probabilmente non ci guadagni - e anzi ti devi sbattere con la gestione - ma il rischio dell'inquilino fisso che ha più tutele di impiegato pubblico almeno lo eviti.
-
Io vorrei comprare la casa in cui vivo
Secondo voi la landlord mi farà lo scontazzo visto che le pago l’affitto da 8 anni?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Invece gli inquilini morosi da anni che non se ne vanno più non fanno nemmeno più notizia e bisogna tirare fuori il gattino e il veterinario comportamentista :asd:
Saranno 50 anni che non fanno notizia. :asd:
-
-
Citazione:
Cek
Io vorrei comprare la casa in cui vivo
Secondo voi la landlord mi farà lo scontazzo visto che le pago l’affitto da 8 anni?
no